Autore |
dawson's creek,nuova serie |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-11-2003 12:41 |
|
cavolo, mi sto perdendo quasi tutte le puntate perché a quell'ora non ci sono mai..
qualcuno può farmi un riassuntino..
il bello poi è che una mia amica che è stata in america,mi ha già raccontato tutto di come andrà a finire....infatti un pò ho rosicato, però voglio vederlo lo stesso..
QUALCUNO VUOLE ANTICIPAZIONI???
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 09-11-2003 14:36 |
|
quella che stanno dando è l'ultima serie? |
|
danysil
| Inviato: 09-11-2003 14:48 |
|
yes..the last!in america è già finita,qui è iniziata una settimanella fà
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 09-11-2003 19:35 |
|
lunedi inizia la sesta ed ultima serie..in breve..pacey si era messo con audrey poi si sono lasciati perchè audrey ha scoperto pacey che flirtava con la sua padrona(il civilization ha cabiato gestione), nel frattempo pacey perde il lavoro e dopodichè si rimette con audrey ed insieme vanno a los angeles per le vacanze..
dawsonha trovato un agente per il suo nuovo film e parte per los angeles..si mette e si lascia con jen(perde la verginità)..tenta di ritornare con joey ma lei in un primo momento lo rifiuta..joey ha una breve relazione con charlie e con il suo prof...poi alla fine si rimette con dawson a nche se lei preferisce rimanere a capeside x le vacanze...la prossima volta ti racconto il resto...
| Inviato: 10-11-2003 00:44 |
|
quote: In data 2003-11-09 19:35, pupazz scrive:
lunedi inizia la sesta ed ultima serie..in breve..pacey si era messo con audrey poi si sono lasciati perchè audrey ha scoperto pacey che flirtava con la sua padrona(il civilization ha cabiato gestione), nel frattempo pacey perde il lavoro e dopodichè si rimette con audrey ed insieme vanno a los angeles per le vacanze..
dawsonha trovato un agente per il suo nuovo film e parte per los angeles..si mette e si lascia con jen(perde la verginità)..tenta di ritornare con joey ma lei in un primo momento lo rifiuta..joey ha una breve relazione con charlie e con il suo prof...poi alla fine si rimette con dawson a nche se lei preferisce rimanere a capeside x le vacanze...la prossima volta ti racconto il resto...
|
dove ero rimasto....jen in un primo momento rifiuta la proposta dei suoi genitori di passare le vacanze con loro perchè preferisce passarle con jack in costarica..ma in un secondo momento grazie anche a dawson ci ripensa..jack anche lui decide di non partire perchè il suo ex compagno di stanza alla confraternita (quello che lo aveva fatto cacciare), passerà le proprie vacanze a boston perchè non aveva avuto il coraggio di dire ai propri genitori che era un omosessuale, e quindi jack pensa, visto che jen non sarebbe partita, che è meglio rimanere per aiutare un amico in difficoltà....
questo dovrebbe essere tutto...
comunque ti consiglio di visitare www.dawsonscreekitalia.cjb.net è un sito molto ben curato.
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-11-2003 11:11 |
|
pacey pacey pacey
i ragazzi sono cresciuti tantissimo, vero?? a me fa quasi impressione!! cmq queste nuove puntate sono bellissime, ma il meglio viene dopo!!! non ricordo in nick di chi ha aperto questo post, però se puoi registrale (come faccio io, dato che sono sempre all'univ in quelle ore) o fattele registrare (io obbligo mia madre a farlo ) perchè vedere una puntata è una cosa, leggere un riassunto (anche fatto bene) è un'altra cosa!!!!
detto questo.... W DAWSON'S CREEK
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 10-11-2003 15:34 |
|
lunedì 10nov2003 h:15,29
è appena finito Dawson's Creek..DAWSON E JOEY FINALMENTE A LETTO INSIEME!!!ERA L'ORA!!SONO 5 ANNI CHE CI PROVANO!!
CMQ..PER CHI (ALCONTRARIO DI ME)NON SA COSA ACCADRA' NELLE PROSSIME PUNTATE:
NN VI SCORDATE DELLA FACCIA DI EDDY PERCHE' IN FUTURO VE LA RICORDERETE MOLTO BENE.. E NN SOLO PERCHE' E' BELLO!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
danysil
| Inviato: 10-11-2003 16:17 |
|
NOOOOOOOOOOOO!!CACCHIO CACCHIO CACCHIO,
mi sono persa joey e dawson a letto insieme!!!ero a fare la babysitter e in quel momento dovevo addormentare il bimbo!!!
ufff..melo avevano anticipato anche a me,però pensavoi accadesse tra un pò..hai ragione,domani le metto a registrare!!!
CHE FICO CHE è PACEY....se anche tu hai gà qualche anticpiazione come me......
vabeh..,non voglio aggiungere altro!
alla prossima
_________________ LeLLa
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 10-11-2003 17:47 |
|
non preoccuparti per Dawson e Joey..s'è visto solo l'inizio..penso che il bello venga domani..e cmq faranno vedere sicura,ente i riepilogo!!
dici che sai qualche anticipazione anche te quindi saprai sicuramente chi sono i due futuri superbelli EDDY e C.J????
NON VEDO L'ORA..
cmq anche io credevo che accadesse molto piu' in la!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
BENAFFLECK
| Inviato: 10-11-2003 19:39 |
|
quote: In data 2003-11-09 14:48, danysil scrive:
|
questa ultima serie che va in onda ora,non è una prima visione,ma andò in onda circa un annetto e mezzo fa;ho visto gli episodi(dell'ultima serie) e me li ricordo bene...come potrei ricordarmeli se non li hanno gia messi in onda??? |
|
danysil
| Inviato: 10-11-2003 23:27 |
|
ma sei sicuro???sono assolutamente certa che si tratti dell'ultima serie,poi ho letto su più giornali che, in quanto ultima,è inedita qui in italia.non mela sarei potuta perdere.forse ti sbagli con gli episodi in onda fino alla settiamna scorsa, quelli erano della penultima.
fidati
_________________ LeLLa
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 11-11-2003 08:45 |
|
quote: In data 2003-11-10 19:39, BENAFFLECK scrive:
|
questa ultima serie che va in onda ora,non è una prima visione,ma andò in onda circa un annetto e mezzo fa;ho visto gli episodi(dell'ultima serie) e me li ricordo bene...come potrei ricordarmeli se non li hanno gia messi in onda???
|
Ti sbagli...
E' andata in onda solo metà dell quinta serie 1 anno fa... Ora l'hanno completata e stanno proponendo la 6^ e ultima serie...
[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 11-11-2003 alle 08:53 ] |
|
pupazz
| Inviato: 11-11-2003 11:44 |
|
quote: In data 2003-11-11 08:45, RickBlaine scrive:
quote: In data 2003-11-10 19:39, BENAFFLECK scrive:
|
questa ultima serie che va in onda ora,non è una prima visione,ma andò in onda circa un annetto e mezzo fa;ho visto gli episodi(dell'ultima serie) e me li ricordo bene...come potrei ricordarmeli se non li hanno gia messi in onda???
|
Ti sbagli...
E' andata in onda solo metà dell quinta serie 1 anno fa... Ora l'hanno completata e stanno proponendo la 6^ e ultima serie...
[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 11-11-2003 alle 08:53 ]
|
ha perfettamente ragione...questa serie è inedita...le nuove puntate in italia sono partite a cinque episodi dalla fine della 5^ serie...e più o meno fra un mese e mezzo se tutto va bene, finirà dawson's creek.
| Inviato: 11-11-2003 14:04 |
|
si avete ragione..io mi riferivo agli episodi mandati in onda poco prima che iniziasse l'ultimissima serie...
|
|
BENAFFLECK
| Inviato: 11-11-2003 14:05 |
|
quote: In data 2003-11-09 12:41, danysil scrive:
cavolo, mi sto perdendo quasi tutte le puntate perché a quell'ora non ci sono mai..
qualcuno può farmi un riassuntino..
il bello poi è che una mia amica che è stata in america,mi ha già raccontato tutto di come andrà a finire....infatti un pò ho rosicato, però voglio vederlo lo stesso..
QUALCUNO VUOLE ANTICIPAZIONI???
|
IO SONO CURIOSISSIMO!!!!MI DAI QUALCHE ANTICIPAZIONI????GRAZIE! |
|