FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SGARBI: un culattone raccomandato come ministro??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SGARBI: un culattone raccomandato come ministro??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SGARBI: un culattone raccomandato come ministro??
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 15:49  
Scusate per "l'asprezza" dell'oggetto del forum, ma mi chiedevo come Sgarbi, che non ha fatto il militare e che quindi è un culattone raccomandato (come lui stesso ha definito), sia riuscito a diventare ministro!?!?!?

E pensare che una volta lo stimavo, poi le iene lo hanno sistemato e adesso??? Adesso fa sospendere un servizio dello stesso programma che lo criticava e rendeva pubblico il fatto che, a qualsiasi ora del giorno e della NOTTE,il buon Vittorio si faceva aprire i musei per far vedere le opere alle sue ragazze...

Ma ora mi attanaglia una domanda: quando sarà ora faro sicuramente l'obbiettore, e diventerò automaticamente un culattone raccomandato?? Se cosi fosse, si annunciano tempi duri per Mia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 15:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 15:57 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 15:52  
Io che non ho fatto neanche l'obiettore come dovrei essere definito

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 16:14  

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 28-01-2002 16:16  
quote:
In data 2002-01-28 16:14, gattamorta scrive:

Cos'è quel pulcino spelacchiato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 16:26  
Il fatto che non avete fatto il militare.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 28-01-2002 16:31  
quote:
In data 2002-01-28 16:26, gattamorta scrive:
Il fatto che non avete fatto il militare.

Mica è colpa mia se da piccolo ho sofferto d'asma

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 16:39  
Sgarbi si commenta da solo.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 28-01-2002 17:18  
Ho svolto il servizio civile . . . ma se le ex fidanzate di Sgarbi vogliono essere trombate davvero la mia mail e' visibile !
p.s. sto a scherza' !!! a ste cose reagisco ironicamente senno' m'incazzo davvero ...

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-01-2002 18:23  
quote:
In data 2002-01-28 16:14, gattamorta scrive:

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 28-01-2002 19:32  
quote:
In data 2002-01-28 15:49, MrWolf scrive:
Scusate per "l'asprezza" dell'oggetto del forum, ma mi chiedevo come Sgarbi, che non ha fatto il militare e che quindi è un culattone raccomandato (come lui stesso ha definito), sia riuscito a diventare ministro!?!?!?

E pensare che una volta lo stimavo, poi le iene lo hanno sistemato e adesso??? Adesso fa sospendere un servizio dello stesso programma che lo criticava e rendeva pubblico il fatto che, a qualsiasi ora del giorno e della NOTTE,il buon Vittorio si faceva aprire i musei per far vedere le opere alle sue ragazze...

Ma ora mi attanaglia una domanda: quando sarà ora faro sicuramente l'obbiettore, e diventerò automaticamente un culattone raccomandato?? Se cosi fosse, si annunciano tempi duri per Mia...

Dai magari tu darai la prova con me a Sgarbi che gli obiettore non sono culattoni raccomandati...Magari facciamo un servizio per le iene..Andiamo da Vittorio, gli mostri il documento che attesta che stai facendo l'obbiettore e poi gli diamo prova che pur essendo obiettore non sei un culattone...io ho già qualche idea, ma per dirla devo aspettare la mezzanotte, quando i bambini vanno a nanna e devo anche mettere il bollino rosso

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-01-2002 20:06  
Sgarbi è un COMICO INVOLONTARIO, mi fà morire dal ridere.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 29-01-2002 01:12  
Ragazzi però, a parte le sue ultime uscite e le sue ultime performances con le iene...Sgarbi è veramente un pozzo di cultura! Io lo ammiro molto..Ammiro lo Sgarbi che dice in faccia le cose, lo Sgarbi che conduceva "Sgarbi quotidiani" e che conduceva "La casa dell'anima". Avete mai visto quest'ultimo programma? A me piaceva tantissimo. Era alle 8 di mattina e io lo registravo sempre, così lo potevo guardare tornata da scuola

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 09:45  
E' un'ipocrita e un servo del potere. E' arrogante, violento e maleducato. Sarà ancheun pozzo di cultura ma preferisco un ignorante onesto.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 29-01-2002 09:58  
quote:
In data 2002-01-29 09:45, OneDas scrive:
E' un'ipocrita e un servo del potere. E' arrogante, violento e maleducato. Sarà ancheun pozzo di cultura ma preferisco un ignorante onesto.

Concordo con One

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 11:19  
E' uno stronzo, non spreco altre parole per un simile buffone.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008312 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd