FilmUP.com > Forum > DVD - MASTERIZZARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > MASTERIZZARE   
Autore MASTERIZZARE
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-04-2003 20:39  
AIUTATEMI:

Se ho un machintosh con masterizzatore DVD,voglio masterizzare un film in DVD originale,devo levare gli extra,come faccio?Sul pc è semplice,ma sul mac come faccio?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-04-2003 17:49  
quote:
In data 2003-04-06 20:39, madymask scrive:
AIUTATEMI:

Se ho un machintosh con masterizzatore DVD,voglio masterizzare un film in DVD originale,devo levare gli extra,come faccio?Sul pc è semplice,ma sul mac come faccio?

CON Il SOFT IFOEDIT6.2...e' pc/mac compatibile..e puoi fare TUTTO..decripti,riediti,rimappi e masterizzi tutto con lui...una bomba!!!!!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 07-04-2003 21:05  
grazie ora provo,ma si puo scaricare?

ciao

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 10-04-2003 15:16  

[/quote]
CON Il SOFT IFOEDIT6.2...e' pc/mac compatibile..e puoi fare TUTTO..decripti,riediti,rimappi e masterizzi tutto con lui...una bomba!!!!!!!!
[/quote]
Sai dove posso trovarlo !

0.018969 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: