FilmUP.com > Forum > DVD - Malati di DvD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Malati di DvD?   
Autore Malati di DvD?
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 15:38  
Ho 140 dvd (acquistati in 6 mesi)
Alcuni miei amici dicono che sono malato. Ho cercato di difendermi dicendo che molti di questi titoli sono dei must che uno non può NON avere e che negli ultimi mesi sto diradando gli acquisti, ma il dubbio mi sta venendo. Che sia malato davvero? Il peggio è che odio noleggiarli, li voglio avere!!! Help me!!

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 15:46  
Io ne ho più di 300, quindi che dire.. sarà un'epidemia.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-03-2003 16:00  
Già e quando sei venuto qui mi sa che mi hai contagiato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 11-03-2003 21:27  
quote:
In data 2003-03-11 15:38, MaxKing scrive:
Ho 140 dvd (acquistati in 6 mesi)
Alcuni miei amici dicono che sono malato. Ho cercato di difendermi dicendo che molti di questi titoli sono dei must che uno non può NON avere e che negli ultimi mesi sto diradando gli acquisti, ma il dubbio mi sta venendo. Che sia malato davvero? Il peggio è che odio noleggiarli, li voglio avere!!! Help me!!

Aggiungi la tua lista, fammi sapere quando l'hai fatto. Così, per curiosità, anche io ho pubblicato la mia, nel topic "Lista miei DVD".

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 14-03-2003 19:14  
Miiii, complimenti a tutti!!Io vi capisco bene...mi prudono le mani ogni volta che vedo un bel film in dvd...ma le finanze non mi permettono di sgarrare più di tanto!!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 14-03-2003 19:48  
quote:
In data 2003-03-14 19:14, YaTtAcAn scrive:
Miiii, complimenti a tutti!!Io vi capisco bene...mi prudono le mani ogni volta che vedo un bel film in dvd...ma le finanze non mi permettono di sgarrare più di tanto!!!

idem,ma appena finisco di studiare e vado a lavorare...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-03-2003 23:47  
Io purtroppo in Dvd posso permettermi solo 2 tipi di dvd: i superscontati e gli irrinunciabili. Gli altri film me li vedo in Divx o Video cd

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-03-2003 01:24  
quote:
In data 2003-03-14 19:48, HUGH4EVER scrive:
quote:

anche io... ma esistono sempre i compleanni e il natale!!!!
ormai chiunque sa checosa regalarmi...ho smerciato liste di titoli un po'ovunque...e ogni tanto le aggiorna pure..non vorrei mi regalassero doppioni....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 15-03-2003 15:12  
quote:
In data 2003-03-15 01:24, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-03-14 19:48, HUGH4EVER scrive:
quote:

anche io... ma esistono sempre i compleanni e il natale!!!!
ormai chiunque sa checosa regalarmi...ho smerciato liste di titoli un po'ovunque...e ogni tanto le aggiorna pure..non vorrei mi regalassero doppioni....

giustissimo,però i iflm li scelgo io!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006070 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: