FilmUP.com > Forum > DVD - the rocky horror picture show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > the rocky horror picture show   
Autore the rocky horror picture show
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-03-2003 11:36  
non ho mai visto questo film..sono indeciso se comprarlo o meno..cosa ne dite..è bello?e di cosa tratta?

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 17:12  
Anch'io sarei interessato a sapere com'è.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-03-2003 20:35  
Io ce l'ho qst film ed è pr bellisimo a mio parere tra l'altro l'ho pagato anke abb poco (m sembra sui 14euro) la versione cn 2dvd. Io v consiglio d comprarlo.. dopo dipende dai gusti.. a me i musical piacciono molto.. anzi se qlc m sa consigliare un bel musical in dvd tranne THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW, MOULIN ROUGE, JESUS CHRIST SUPERSTAR, GREASE, TUTTI DICONO I LOVE YOU e CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA ke ce li ho d già!!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 21:19  
Un grande musical...assurdo, provocante...esilarante (e bravissima) Susan Sarandon, grottesco Tim Curry.
A me è piaciuto, ma è questione di gusti...o lo ami o lo odi.
Poi non so dirti com'è il DVD, xchè io ce l'ho in VHS.

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 21:21  
quote:
In data 2003-03-06 11:36, pupazz scrive:
non ho mai visto questo film..sono indeciso se comprarlo o meno..cosa ne dite..è bello?e di cosa tratta?

Superbo, non avrebbe senso spiegartelo. E' una scintilla unica!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 23:38  
Se hai l'occasione vai a vederlo a teatro.
Ogni due anni lo ripropongono all'Olimpico di Roma e forse fanno anche una turnè nel meridione

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-03-2003 14:20  
"FLASHDANCE"

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 02:10  
Film spettacolare! E la colonna sonora è tra le più belle del cinema secondo me. Da comprare assolutamente.

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2003 17:35  
ma quando è uscito... non l'ho trovo

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 11-03-2003 18:45  
Nn so dirti qnd è uscito esattamente.. cmq è un bel pò ke in giro!!! + d un anno credo
io l'ho comprato vso settembtre scorso!!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
NorthStar

Reg.: 11 Mar 2003
Da: Hio (BL)
Inviato: 11-03-2003 20:50  
...solo a me non è piaciuto?? (per non dire di peggio)

...vendo o scambio...

Visualizza il profilo di NorthStar  Invia un messaggio privato a NorthStar  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 13:37  
The Rocky picture show lo fanno al teatro olimpico da domanio Lunedì 28 Aprilefino al 18 Maggio.

Per chi è della zona e non l'ha ancora visto, Deve Andare!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2003 19:16  
Come ho già ribadito + volte è un film MEMORABILE! Da non perdere assolutamente!!! E poi la versione double DVD è davvero appetitosa!
A proposito dello spettacolo teatrale è anche quello magico! Io ci sono andata lo scorso anno a Milano e quest'anno ripeterò l'esperienza (teatro smeraldo dal 17 maggio all' 8 giugno!): IMPERDIBILE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122599 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: