Autore |
LA CADUTA DEGLI DEI |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-02-2003 12:28 |
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO...
Con l'Espresso, questa settimana, hanno aggiunto il dvd LA CADUTA DEGLI DEI, di Luchino Visconti.
Non lo avevo mai visto ma mi hanno parlato abbastanza bene del film, quindi l'ho comprato.
A chi interessasse...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-02-2003 14:59 |
|
A me interessa sapere com'è la qualità dei dvd in vendita con l'espresso e panorama.
Non ne ho mai comprati ma quelli di panorama costano € 13,50 e mi piacerebbe sapere se ne vale la pena, se ci sono anche gli extra ecc.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
denisuccia
| Inviato: 15-02-2003 15:17 |
|
Poi guarderò questo che era ne L'espresso e ti saprò dire.. esteticamente è bellino, dentro c'è pure il libretto che parla del film e delle curiosità e le novità.
Poi ti sò dire.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner

| Inviato: 15-02-2003 18:42 |
|
grazie ammmmmòre!
I miei dvd |
|
denisuccia
| Inviato: 15-02-2003 19:51 |
|
Lo stò guardando ora...
Le immagini sono buone, forse l'audio non è spettacolare, ma infondo è un film del 1969!
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 17-02-2003 15:41 |
|
Io ho acquistato un DVD con Panorama, l'audio è solo in italiano in formato DD5.1, la qualità del video è discreta (meglio di una videocassetta comnuque). Non ci troverai extra o sottotitoli.
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 19-02-2003 00:18 |
|
quote: In data 2003-02-15 14:59, Dubliner scrive:
A me interessa sapere com'è la qualità dei dvd in vendita con l'espresso e panorama.
Non ne ho mai comprati ma quelli di panorama costano € 13,50 e mi piacerebbe sapere se ne vale la pena, se ci sono anche gli extra ecc.
|
io ho comprato la tigre e il dragone uscito con panorama... c'è solo la versione italiana...neanche l'ombra di un extra ci doveva essere la fregatura...costava trooooppo poco....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Dubliner

| Inviato: 19-02-2003 11:28 |
|
Vi ringrazio, mi avete fatto risparmiare dei soldi. Per 13,50 € mi aspettavo almeno la versione in lingua originale, che è uno dei motivi per i quali mi interessano i dvd.
Il prezzo se ci pensate bene non è poi molto stracciato!
I miei dvd |
|
superk245
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 01-03-2003 15:53 |
|
C'è da dire che quelli in vendita in edicola hanno le stesse particolarità (audio/video) di quelli normali, ma alcuni non hanno gli inserti speciali. Ti consiglio di prendere, per quelli che ne valgono la pena, quelli in vendita con DVD Review. Ma non fare ordini da loro, te lo sconsiglio, sono lentissimi, ho scritto un mese fa per avere L'Erba di Grace e deve ancora arrivarmi! Ha fatto tempo ad uscire in edicola a 6,99 €.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|