Autore |
Universal! |
martymcfly
 Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 08-02-2003 13:18 |
|
Ragazzi mi sono avvicinato al mondo dei dvd da qualche mese, e credo di aver speso una barcata di soldi.
Ho notato che in Italia c'è un po' di menefreghismo, da parte dei produttori di dvd.
Ho notato anche che la Universal sembrerebbe sbattersene un po' di chi compra i suoi dvd.
E' l'unica Universal (quella Italiana) che per ora non cambierà le versioni fallate di Ritorno al Futuro, per non parlare delle risposte date ai fan di E.T.
Avete altro da segnalare per quanto riguarda questa Universal, in negativo ma anche positivo.
p.s. Io non ho mai ricevuto la cartolina del concorso, ma ho letto che quasi tutti l'anno ricevuta, magari è colpa della posta!
|
|
Doomus
 Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 08-02-2003 23:06 |
|
Universal Italia ha diramato da qualche giorno un comunicato in cui si impegnava a sostituire tutte le copie con il difetto, al pari delle altre divisioni europee.. Tempi e modalità mi sono ancora sconosciuti, però..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
martymcfly
| Inviato: 11-02-2003 21:12 |
|
|
Doomus
 Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-02-2003 22:31 |
|
Con un comunicato stampa, cosa che si usa fare in questi casi.. di solito..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
martymcfly
| Inviato: 17-02-2003 07:56 |
|
Si ma dove lo posso leggere?
Hai un indirizzo internet?
Un link da dare?
Oppure puoi postralo qui?!?
Thanks
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 01-03-2003 16:00 |
|
Io posso dire che sono lenti ad arrivare, solitamente costano meno di quelli della columbia, anche se sui film belli arriva allo stesso livello. Ad esempio, per il film "Il Gladiatore" con Russel Crowe ha immagini e suono più nitidi sul DVD singolo della Columbia Tristar che non su quello doppio e più costoso della Universal Pictures.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|