Autore |
Un dvd che proprio non mi è piaciuto... |
Matenks
Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 26-01-2003 20:30 |
|
E' il cofanetto di tre dvd sulla trilogia di Ritorno al Futuro! A parte l'immagine, che era ottima, a mio parere, gli extra invece mi hanno proprio deluso! Gli unici che mi hanno soddisfatto sono quelli del primo film , per gli altri credo che si sarebbe potuto fare di meglio poi alcuni degli extra non sono neanche stati "restaurati"....
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Doomus
Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 26-01-2003 20:35 |
|
Caspita, ne devi aver visti davvero pochi di dvd se critichi proprio quello di Ritorno al Futuro (sicuramente non esente da pecche ed inferiore alla controparte australiana, però..)..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
Matenks
| Inviato: 27-01-2003 14:03 |
|
Beh in tutta sincerità ne ho visti effettivamente pochi...ma in confronto a quelli di Spiderman,ET (che non erano molti neanche loro credo) e Intelligenza Artificiale.....vabbè che ritorno al futuro ha i suoi bei anni...
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
martymcfly
Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 27-01-2003 19:06 |
|
Cavolo deluso il dvd di Ritorno al futuro?!?
Il dvd è ottimo, la cosa che delude, secondo me (da vero fan, leggete il mio nick) è come è stato trattato al di fuori degli USA!
La versione R1 è almeno sulla carta fantastica per gli extra. Tutte le altre versioni, compresa quella australiana, sono identiche alla nostra.
Se consideriamo il confronto con R1, si anch'io sono deluso, ma credo sia meglio di moltissimi altri dvd.
La cosa che mi delude, da vero fan, che ha preso il dvd esclusivamente per gli extra, è la differenza tra il primo e gli altri 2 film.
Mi delude la Universal, che a parte gli errori nella sottotitolazione italiana, a parte gli errori sul retro della copertina: Ritorno al Fututo, a parte la cartolina del concorso non presente nella prima edizione, non ha intenzione di fare un cofanetto (magari anche edizione limitata) con tutti gli extra Americani (che sono tantissimi) o magari inserirli nelle uscite singole dei tre film. Che forse non faranno neanche!
Piu' che un Dvd mi ha deluso la Universal, che ha sicuramente modo di riscattarsi, vedremo....
Discorso analogo per ET! A quanto pare la nuova versione in 3 dvd è un pacco!!!
viva ritorno al futuro! |
|
Matenks
| Inviato: 27-01-2003 19:36 |
|
Daccordissimo su tutto, anche se (secondo me,ovviamente, e non sono ancora molto informato su dvd) mi sembra peggio la Columbia che la Universal come dvd....riguardo a ritorno al futuro, mi sono espresso male io, lo devo riconoscere: è certamente una buona edizione,senza dubbio, ma quando l'ho comprato mi aspettavo di più.......
FREDDIE MERCURY |
|
hitman
Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 27-01-2003 20:22 |
|
Salvate il soldato Ryan è un dvd fastidioso.
Doppio disco, collector edition... e cosa ti trovi negli speciali? Biografie, note di produzione, 2 miseri trailer e un documentario che non dura nemmeno mezz'ora.
Per un film del genere si poteva fare ben altro.
Avrei preferito se non ne avessero messi di speciali. Almeno non avrei l'amaro in bocca. |
|
Matenks
| Inviato: 27-01-2003 20:49 |
|
Non l'ho visto ancora quel dvd... il secondo cd per degli extra così mi sembra una gigantesca stupidata....
FREDDIE MERCURY |
|
Doomus
Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 27-01-2003 20:59 |
|
quote: In data 2003-01-27 19:06, martymcfly scrive:
Tutte le altre versioni, compresa quella australiana, sono identiche alla nostra.
|
Ma sei sicuro? La prima versione del cofanetto è made in Australia, in regione R1 è uscito qualche settimana dopo le edizioni europee..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
kary83
Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 27-01-2003 21:12 |
|
A me ha deluso "A time for dancing". L'unico extra presente sono i consigli di Brian per affrontare un casting
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 28-01-2003 09:27 |
|
probabilmente non avete visto la prima edizione in dvd di pulp fiction, una vera schifezza comprata un paio d'anni fa. audio stereo (non 5.1) niente extra ... ringrazio ancora cecchi gori
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2003 12:25 |
|
Il vero scandalo è spacciarci dei DVD mediocri per poi riproporcerli a distanza di un anno o due nella versione R! e levarci altri soldi. Almeno costassero poco...
Esempio "Arma letale" un DVD decisamente povero. Ora è uscita la nuova versione con le scene tagliate (e null'altro), non so forse tra un altro anno uscirà un cofanetto con le interviste e gli speciali.
Il problema e che noi siamo dei polli (o meglio dei drogati) e ciu compriamo di tutto.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
martymcfly
Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 04-02-2003 20:08 |
|
>Ma sei sicuro? La prima versione del cofanetto è made in Australia, in regione R1 è uscito qualche settimana dopo le edizioni europee..
l'unica versione diversa è quella per R1. le altre australiana compresa sono identica alla nostra.
credimi! Ho la versione italiana - canadese - americana e australiana (per ora!)
|
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-02-2003 14:47 |
|
quote: In data 2003-01-27 21:12, kary83 scrive:
A me ha deluso "A time for dancing". L'unico extra presente sono i consigli di Brian per affrontare un casting
|
il DVD di A Time For Dancing?
Beh certo che è una delusione!
Come del resto tutto il film!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Natalie
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 08-02-2003 14:19 |
|
quote: In data 2003-02-05 14:47, FlatEric scrive:
|
|
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-02-2003 14:53 |
|
quote: In data 2003-02-08 14:19, Natalie scrive:
quote: In data 2003-02-05 14:47, FlatEric scrive:
|
|
Natalie+Apocalypse
|
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me