Autore |
SPIDERMAN: NON E' POI UN GRANCHE' IL DVD!!! |
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 17-01-2003 17:23 |
|
Ho acquistato di recente il duplice DVD di "Spiderman" ma non l'ho trovato eccezionale dal punto di vista degli speciali! Mi aspettavo + dietro le quinte e qualcosa in + sugli effetti speciali!
E voi, che ne dite?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
PRINCI666
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 17-01-2003 17:29 |
|
...io ho quello a tre dischi...in edizione limitata...
Sarà che io nn ho un debole per gli extra...ma a me son sembrati addirittura ridondanti!
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
kary83
Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 19-01-2003 19:51 |
|
Anch'io ho l'edizione con 3 cd e l'ho trovata bellissima (soprattutto l'intervista con stan lee
ciao
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|
aderus
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 113 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 19-01-2003 20:16 |
|
Gli appassionati, infatti, si sono abbastanza arrabbiati con Columbia (casa di distribuzione celebre per i suoi DVD a costi folli).
Nell'edizion di un film uscito nelle sale pochi mesi fa, l'immagine avrebbe potuto essere più definita e gli extra leggermente più ricchi. Se fosse venduto a 15 euro lamentarsi sarebbe stato un po' esagerato, ma a 30 euro far sentire la propria voce è d'obbligo...
|
|
Natalie
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 20-01-2003 16:40 |
|
Anch'io ho Spider-man in 2dvd ed anche secondo me non è il massimo certo non fa 'chifo però a quella cifra potevano spremersi di più...almeno la scena tagliata con le torri gemelle...la morte di qualche stant...(no, quella no mi sembra un pò troppo...)
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
leonessa
| Inviato: 20-01-2003 19:06 |
|
Ecco io mi aspettavo soprattutto la scena tagliata sulle torri Gemelle!!! Una stronzata non metterla come del resto era stata una stronzata toglierla!
1bix8
|
Doomus
Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 25-01-2003 13:43 |
|
quote: In data 2003-01-20 19:06, leonessa scrive:
Ecco io mi aspettavo soprattutto la scena tagliata sulle torri Gemelle!!! Una stronzata non metterla come del resto era stata una stronzata toglierla!
|
Ti riferisci al teaser trailer realizzato ben prima dell'uscita del film, in ogni caso tale scena non sarebbe stata comunque inclusa nel film (considerato che fu fatta a solo scopo pubblicitario)..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
leonessa
| Inviato: 26-01-2003 01:10 |
|
Sì mi riferisco proprio a quella scena che comunque è stata proiettata anche nei cinema prima della tragedia.
1bix8
|
Doomus
Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 26-01-2003 20:42 |
|
quote: In data 2003-01-26 01:10, leonessa scrive:
Sì mi riferisco proprio a quella scena che comunque è stata proiettata anche nei cinema prima della tragedia.
|
Spiegati meglio, è stata proiettata come pubblicità (essendo un teaser trailer) ma fu realizzata da una equipe dedicata proprio in contemporanea al film (a conti fatti è solo una sequenza spettacolare fine a se stessa in cui il ragno non compare neppure se non nel voletto finale).. Non è quindi una scena tagliata dal film ma un mero trailer di cui in ogni caso non credo si possa sentire la mancanza (perchè si sente?), fra l'altro è anche facile trovarlo in rete..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
Natalie
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 31-01-2003 00:08 |
|
quote: In data 2003-01-26 20:42, Doomus scrive:
quote: In data 2003-01-26 01:10, leonessa scrive:
|
Spiegati meglio, è stata proiettata come pubblicità (essendo un teaser trailer) ma fu realizzata da una equipe dedicata proprio in contemporanea al film (a conti fatti è solo una sequenza spettacolare fine a se stessa in cui il ragno non compare neppure se non nel voletto finale).. Non è quindi una scena tagliata dal film ma un mero trailer di cui in ogni caso non credo si possa sentire la mancanza (perchè si sente?), fra l'altro è anche facile trovarlo in rete..
|
Beh a quella cifra per lo meno potevano sforzarsi cmq di inserirla...(io personalmente non l'ho mai vista e per quello che ho sentito sembrava bella)
Cmq, non è che sai darmi l'indirizzo di un sito dove possa vederla?? Grazie!
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 31-01-2003 11:14 |
|
il fatto è che è proprio il film a non essere un granchè ..
opinione personale
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-01-2003 11:29 |
|
Io ho preso la versione a due dvd (fra l'altro su un'asta a 20 euro ed era NUOVO) e gli extra mi sembrano buoni.
Non sono tantissimi se vogliamo ma la qualità è ottima, cosa che apprezzo molto di più che 3 ore di contenuti di cui non me ne frega nente: meglio pochi ma interessanti.
L'unica pecca che ho riscontrato io è l'audio: ottimo e potente durante le musiche e l'azione ma un po' basso nei dialoghi. Inoltre mentre parlano col miscrofono (ad esempio quando Peter è sul ring) non si capisce una mazza. Ma forse è un problema mio?? boh!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
hitman
Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 31-01-2003 14:35 |
|
Concordo con Hollyanne.
E' la qualità del film il principale problema.
Io l'ho trovato veramente mediocre.
Opinione personale.
Il più bel film di supereroi, secondo me, è il bellissimo Unbreakable.
Sarà perchè non mi piacciono queste storie campate in aria, ma mi ha proprio deluso.
Nonostante non sia un fan, sono molto curioso di Hulk, soprattutto perchè è girato dal grandissimo Ang Lee. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-01-2003 16:28 |
|
Ma infatti qui si parla del dvd mica se il film vi è piaciuto o no! |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 31-01-2003 16:53 |
|
quote: In data 2003-01-31 16:28, Dubliner scrive:
Ma infatti qui si parla del dvd mica se il film vi è piaciuto o no!
| certo, la mia era un opinion fuori dal coro, non volevo scatenare niente ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|