FilmUP.com > Forum > DVD - SPIDERMAN: NON E' POI UN GRANCHE' IL DVD!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SPIDERMAN: NON E' POI UN GRANCHE' IL DVD!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SPIDERMAN: NON E' POI UN GRANCHE' IL DVD!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-01-2003 17:23  
Ho acquistato di recente il duplice DVD di "Spiderman" ma non l'ho trovato eccezionale dal punto di vista degli speciali! Mi aspettavo + dietro le quinte e qualcosa in + sugli effetti speciali!
E voi, che ne dite?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 17-01-2003 17:29  
...io ho quello a tre dischi...in edizione limitata...
Sarà che io nn ho un debole per gli extra...ma a me son sembrati addirittura ridondanti!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 19-01-2003 19:51  
Anch'io ho l'edizione con 3 cd e l'ho trovata bellissima (soprattutto l'intervista con stan lee
ciao

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 19-01-2003 20:16  
Gli appassionati, infatti, si sono abbastanza arrabbiati con Columbia (casa di distribuzione celebre per i suoi DVD a costi folli).
Nell'edizion di un film uscito nelle sale pochi mesi fa, l'immagine avrebbe potuto essere più definita e gli extra leggermente più ricchi. Se fosse venduto a 15 euro lamentarsi sarebbe stato un po' esagerato, ma a 30 euro far sentire la propria voce è d'obbligo...

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 20-01-2003 16:40  
Anch'io ho Spider-man in 2dvd ed anche secondo me non è il massimo certo non fa 'chifo però a quella cifra potevano spremersi di più...almeno la scena tagliata con le torri gemelle...la morte di qualche stant...(no, quella no mi sembra un pò troppo...)
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 20-01-2003 19:06  
Ecco io mi aspettavo soprattutto la scena tagliata sulle torri Gemelle!!! Una stronzata non metterla come del resto era stata una stronzata toglierla!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2003 13:43  
quote:
In data 2003-01-20 19:06, leonessa scrive:
Ecco io mi aspettavo soprattutto la scena tagliata sulle torri Gemelle!!! Una stronzata non metterla come del resto era stata una stronzata toglierla!

Ti riferisci al teaser trailer realizzato ben prima dell'uscita del film, in ogni caso tale scena non sarebbe stata comunque inclusa nel film (considerato che fu fatta a solo scopo pubblicitario)..

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-01-2003 01:10  
Sì mi riferisco proprio a quella scena che comunque è stata proiettata anche nei cinema prima della tragedia.

1bix8

Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-01-2003 20:42  
quote:
In data 2003-01-26 01:10, leonessa scrive:
Sì mi riferisco proprio a quella scena che comunque è stata proiettata anche nei cinema prima della tragedia.

Spiegati meglio, è stata proiettata come pubblicità (essendo un teaser trailer) ma fu realizzata da una equipe dedicata proprio in contemporanea al film (a conti fatti è solo una sequenza spettacolare fine a se stessa in cui il ragno non compare neppure se non nel voletto finale).. Non è quindi una scena tagliata dal film ma un mero trailer di cui in ogni caso non credo si possa sentire la mancanza (perchè si sente?), fra l'altro è anche facile trovarlo in rete..

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 31-01-2003 00:08  
quote:
In data 2003-01-26 20:42, Doomus scrive:
quote:
In data 2003-01-26 01:10, leonessa scrive:

Spiegati meglio, è stata proiettata come pubblicità (essendo un teaser trailer) ma fu realizzata da una equipe dedicata proprio in contemporanea al film (a conti fatti è solo una sequenza spettacolare fine a se stessa in cui il ragno non compare neppure se non nel voletto finale).. Non è quindi una scena tagliata dal film ma un mero trailer di cui in ogni caso non credo si possa sentire la mancanza (perchè si sente?), fra l'altro è anche facile trovarlo in rete..

Beh a quella cifra per lo meno potevano sforzarsi cmq di inserirla...(io personalmente non l'ho mai vista e per quello che ho sentito sembrava bella)

Cmq, non è che sai darmi l'indirizzo di un sito dove possa vederla?? Grazie!

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-01-2003 11:14  
il fatto è che è proprio il film a non essere un granchè ..
opinione personale

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2003 11:29  
Io ho preso la versione a due dvd (fra l'altro su un'asta a 20 euro ed era NUOVO) e gli extra mi sembrano buoni.
Non sono tantissimi se vogliamo ma la qualità è ottima, cosa che apprezzo molto di più che 3 ore di contenuti di cui non me ne frega nente: meglio pochi ma interessanti.
L'unica pecca che ho riscontrato io è l'audio: ottimo e potente durante le musiche e l'azione ma un po' basso nei dialoghi. Inoltre mentre parlano col miscrofono (ad esempio quando Peter è sul ring) non si capisce una mazza. Ma forse è un problema mio?? boh!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 31-01-2003 14:35  
Concordo con Hollyanne.
E' la qualità del film il principale problema.
Io l'ho trovato veramente mediocre.
Opinione personale.
Il più bel film di supereroi, secondo me, è il bellissimo Unbreakable.
Sarà perchè non mi piacciono queste storie campate in aria, ma mi ha proprio deluso.

Nonostante non sia un fan, sono molto curioso di Hulk, soprattutto perchè è girato dal grandissimo Ang Lee.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2003 16:28  
Ma infatti qui si parla del dvd mica se il film vi è piaciuto o no!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-01-2003 16:53  
quote:
In data 2003-01-31 16:28, Dubliner scrive:
Ma infatti qui si parla del dvd mica se il film vi è piaciuto o no!

certo, la mia era un opinion fuori dal coro, non volevo scatenare niente ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126621 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: