FilmUP.com > Forum > DVD - Riscrivibili:Quale lo standard migliore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Riscrivibili:Quale lo standard migliore?   
Autore Riscrivibili:Quale lo standard migliore?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-11-2002 15:04  
Che ne pensate della diatriba tra le societa' per definire lo standard riscrivibile tra i vari dvd-rw dvd+rw e dvd-ram ?? Secondo me l'unico che ci perde e' il consumatore

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2002 15:35  
Il dvd-ram mi sembra quasi morto!
Spero che trovino presto un accordo sullo standard da utilizzare perché con queste 'guerre' si rischia di confondere troppo il consumatore.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2002 08:59  
effettivamente quale sia il migliore conta assai poco... conta solo quale sarà quello che diventerà lo standard. Per il momento, meglio stare a guardare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-11-2002 14:43  
ovviamente come migliore intendevo "migliore in ottica futura" ma se ho ben capito mi sconsigliate vivamente di acquistare un masterizzatore dvd

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-11-2002 11:21  
Mi sembra ancora un mercato immaturo.Volevo comprarlo il DVD-R della Pioneer,ma aspetterò....se sbagli a masterizzare un DVD con quello che costa poi,sai le madonne che volano...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004160 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd