FilmUP.com > Forum > DVD - Aiutatemi!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Aiutatemi!!!!   
Autore Aiutatemi!!!!
Cosmoss

Reg.: 10 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 10-11-2002 21:12  
Sono 2 anni che sto cercando la guerra degli antò e non la riesco a trovare.... volevo sapere se qualcuno sa un posto dove si puo' comandare o dove la vendono???

grazie

ciao ciao

Visualizza il profilo di Cosmoss  Invia un messaggio privato a Cosmoss  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-11-2002 22:07  
io a suo tempo l'ho affittato in una videoteca qualunque mi pare...ma tu lo vuoi proprio comprare?

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosmoss

Inviato: 18-11-2002 10:23  
Sono disposto sia a comprarlo che ad affittarlo ma da affittare ho fatto passare 1000 posti e non ce l'ha nessuno...
te sai dove si può comprare??

grazie

Visualizza il profilo di Cosmoss  Invia un messaggio privato a Cosmoss  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 19-11-2002 19:08  
io l'ho visto su tele+....molto bello, azzecatissimo il finale con la canzone di Battiato

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 21-11-2002 20:33  
...ce l'hanno da Blockbuster a Bergamo Cosmoss...lo so per certo perchè ci ho lavorato fino a pochi mesi fa!
...se ci tieni così tanto contattami che ti faccio sapere più di preciso!
Cia!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosmoss

Inviato: 30-11-2002 12:22  
ciao

non mi hai più fatto sapere niente come mai??

PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 01-12-2002 19:04  
...Cosmoss...ma nn ti è arrivata la mia e mail?...Ti ho scritto che il film lo piglio lunedi e te lo spedisco all'indirizzo che mi avevi scritto... martedi o mercoledi al massimo...ok???...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosmoss

Inviato: 03-12-2002 11:35  
ok grazie ... fammi sapere quando l'hai spedito

0.021067 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: