FilmUP.com > Forum > DVD - Ultimo film acquistato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ultimo film acquistato   
Autore Ultimo film acquistato
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 26-10-2002 16:34  
Penso che, più o meno, quasi tutti voi acquistiate film. Beh, qual è l'ultima VHS o DVD che avete comprato?
Io, proprio ieri, ho preso il DVD di "Ocean's eleven".

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-10-2002 16:41  
io giustosabato scorso ho preso il dvd di forrest gump

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2002 17:51  
dunque lunedì scorso ho comperato "la signora della porta accanto" e "l'ultimo metrò" in dvd...poi sull'onda dell'entusiasmo giovedì le vhs del "Cyrano" di Rapenau e di "Danton" di Wadja...tendo alle monografie!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-10-2002 18:09  
Ho appena acquistato il lettore DVD e ho deciso di comprare Ocean's Eleven e L'avvocato del diavolo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-10-2002 19:11  
ho comprato la vhs" il talento di mister ripley" alla bellezza di 3 euro

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2002 20:16  
I quattrocento colpi di Truffaut,La notte dei morti viventi di Romero,Grosso guaio a Chinatown di Carpenter,Dune di Lynch,Metropolis di Lang,Quarto potere di Welles,Ombre rosse di Ford,Rebecca di Hitchcock...poi ho finito i soldi.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 26-10-2002 23:11  
"Toro scatenato" di Scorsese con la videoteca del secolo.Vhs perchè non ho il lettore dvd
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
thrauma

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 27-10-2002 00:00  
L'ultimo DVD da me acquistato è "Stand by Me" (però ancora non mi è arrivato )... Il penultimo invece è "The Smuggler" di Lucio Fulci ovvero "Luca il contrabbandiere".

Bye, Enrico

www.thrauma.com

Visualizza il profilo di thrauma  Invia un messaggio privato a thrauma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-10-2002 22:06  
Esorcista versione integrale!
Il prossimo sarà Donne sull'orlo di una crisi di nervi!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006140 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: