Autore |
UN COMMENTO SU : |
luxor976
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 23 Da: nicotera (VV)
| Inviato: 14-09-2002 13:43 |
|
IERI HO VISTO HAMBURGER HILL(NATURALMENTE SU DVD) COSA NE PENSATE? A ME SINCERAMENTE è PIACIUTO ANCHE SE IN ALCUNI TRATTI RIMANE LENTO E RIPETITIVO(TIPO OGNI VOLTA CHE NON RIESCONO A CONQUISTARE LA COLLINA SI RITIRANO E PARLANO TRA LORO IN GRUPPO)PERO' IN GENERALE è UN BEL FILM DI SANA E PURA GUERRA.- |
|
Doomus
Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 62 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 14-09-2002 14:10 |
|
Probabilmente il più bel film di Irving ed uno dei migliori bellici sul vietnam, seppur inferiore a Platoon (di cui segue la scia..)..
Da notare nel cast Don Cheadle ed un giovanissimo Forrest Withaker.. Dvd purtroppo insoddisfacente, gli extra sono davvero miseri per un film che tutto sommato avrebbe meritato qualcosina di più..
_________________ DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York |
|
luxor976
| Inviato: 14-09-2002 14:24 |
|
doomus una domanda tecnica? io non ho un home theatre pero' ho collegato il mio stereo con subwoofer al dvd e sinceramente mi è sembrato che l'audio di hamburger hill non sia dei migliori tu cosa mi dici?
|
|
Doomus
| Inviato: 14-09-2002 14:39 |
|
Il subwoofer è attivo o passivo? Nel senso che denoti poca potenza sonora o proprio una mancanza di qualità complessiva nella traccia audio? Passando dalla traccia italiana a quella inglese hai notato un cambiamento?
Il problema dell'insoddifazione del sonoro è relativo solo ad Hamburger Hill o anche a tutti gli altri dvd in tuo possesso?
|
luxor976
| Inviato: 14-09-2002 14:47 |
|
GUARDA DOOMUS AMMETTO LA MIA IGNORANZA IN MATERIA DI SUONO PERO' POSSO DIRTI CHE HO VISTO ANCHE SEVEN,INDEPENDENCE DAY E ALTRI MA NON HO NOTATO QUESTA DEFICENZA SONORA DEL SUBWOOFER E ANZI POSSO DIRTI CHE PIù CHE PROBLEMI DISUB SEMBRAVA PECCARE SUGLI ALTI DURANTE I DIALOGHIDI + NON SO' DIRTI |
|
Doomus
| Inviato: 14-09-2002 14:52 |
|
Ah, quindi il problema è relativo al sub.. Nessun problema, Hamburger Hill (nonostante goda di una masterizzazione da dolby sorround a 5.1) non dona numerosi apporti al canale lfe, anzi io stesso ho dovuto agire manualmente sul volume per aumentare il carisma della dimensione sonora.. Anche sotto questo profilo si poteva fare qualcosa di più, pazienza..
|