Autore |
Titanic in un dvd titanico? |
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-09-2002 16:07 |
|
Sapete se x caso vogliono fare un'edizione speciale del film d James Cameron? quella ke s trova in commercio adesso nn è molto curata come meriterebbe il film!!!
Devo accontentarmi o presto c sarà una edizione special?
ciauz. |
|
giulietta
Reg.: 03 Set 2002 Messaggi: 3 Da: vignola (MO)
| Inviato: 03-09-2002 17:30 |
|
nn ne ho proprio la più pallida idea cmq jack doveva sopravvivere |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 03-09-2002 18:42 |
|
quote: In data 2002-09-03 17:30, giulietta scrive:
nn ne ho proprio la più pallida idea cmq jack doveva sopravvivere
|
tu lo dici come una speranza, io lo dico perchè è così.. doveva sopravvivere infatti..
in un'intervista ha dichiarato (credo un paio d'anni fa) che avrebbe girato titanic2, a new york, dove lui e lei si reincontrano, perchè si era congelato negli abissi dell'oceano ma non era morto..
ovviamente tutto orgoglioso ha proposto la cosa ai "pezzi grossi", che ci hanno pensato un pò su e lo hanno madato a cagare perchè non ci azzeccava nulla col titanic..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-09-2002 18:49 |
|
quote: In data 2002-09-03 18:42, Crappy scrive:
quote: In data 2002-09-03 17:30, giulietta scrive:
nn ne ho proprio la più pallida idea cmq jack doveva sopravvivere
|
tu lo dici come una speranza, io lo dico perchè è così.. doveva sopravvivere infatti..
in un'intervista ha dichiarato (credo un paio d'anni fa) che avrebbe girato titanic2, a new york, dove lui e lei si reincontrano, perchè si era congelato negli abissi dell'oceano ma non era morto..
ovviamente tutto orgoglioso ha proposto la cosa ai "pezzi grossi", che ci hanno pensato un pò su e lo hanno madato a cagare perchè non ci azzeccava nulla col titanic..
| mai letta na roba del genere neanche sul sito ufficiale che frequento da 2 anni
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 03-09-2002 18:55 |
|
Io ne avevo sentito parlare su un forum di Kate Winslet, infatti aspetto a comprare quello che c'è adesso in commercio (con solo il trailer), anche perché si dice che nel dvd potrebbe esserci la versione da 4 ore annunciata dopo gli oscar da Cameron...beh, speriamo lo facciano!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-09-2002 18:56 |
|
io l'ho letto su una rivista squallida del tipo "cioè" o altri giornaletti per ragazzine..
non me ne vogliate ma le riviste dal barbiiere sono quelle..
magari riesco a recuperare l'articolo..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-09-2002 20:46 |
|
quote: In data 2002-09-03 18:56, Crappy scrive:
io l'ho letto su una rivista squallida del tipo "cioè" o altri giornaletti per ragazzine..
|
Crapps ma da che barbiere vai?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 04-09-2002 21:06 |
|
jack vivo e congelato !!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 04-09-2002 21:40 |
|
quote: In data 2002-09-03 20:46, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-09-03 18:56, Crappy scrive:
|
Crapps ma da che barbiere vai?
|
in effetti mi lascia sempre al centro della fronte una punta di capelli più lunga del resto..
|