FilmUP.com > Forum > DVD - Titanic in un dvd titanico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Titanic in un dvd titanico?   
Autore Titanic in un dvd titanico?
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-09-2002 16:07  
Sapete se x caso vogliono fare un'edizione speciale del film d James Cameron? quella ke s trova in commercio adesso nn è molto curata come meriterebbe il film!!!
Devo accontentarmi o presto c sarà una edizione special?
ciauz.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
giulietta

Reg.: 03 Set 2002
Da: vignola (MO)
Inviato: 03-09-2002 17:30  
nn ne ho proprio la più pallida idea cmq jack doveva sopravvivere

Visualizza il profilo di giulietta  Invia un messaggio privato a giulietta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 18:42  
quote:
In data 2002-09-03 17:30, giulietta scrive:

tu lo dici come una speranza, io lo dico perchè è così.. doveva sopravvivere infatti..
in un'intervista ha dichiarato (credo un paio d'anni fa) che avrebbe girato titanic2, a new york, dove lui e lei si reincontrano, perchè si era congelato negli abissi dell'oceano ma non era morto..
ovviamente tutto orgoglioso ha proposto la cosa ai "pezzi grossi", che ci hanno pensato un pò su e lo hanno madato a cagare perchè non ci azzeccava nulla col titanic..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 18:49  
quote:
In data 2002-09-03 18:42, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-03 17:30, giulietta scrive:

tu lo dici come una speranza, io lo dico perchè è così.. doveva sopravvivere infatti..
in un'intervista ha dichiarato (credo un paio d'anni fa) che avrebbe girato titanic2, a new york, dove lui e lei si reincontrano, perchè si era congelato negli abissi dell'oceano ma non era morto..
ovviamente tutto orgoglioso ha proposto la cosa ai "pezzi grossi", che ci hanno pensato un pò su e lo hanno madato a cagare perchè non ci azzeccava nulla col titanic..

mai letta na roba del genere neanche sul sito ufficiale che frequento da 2 anni

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 18:55  
Io ne avevo sentito parlare su un forum di Kate Winslet, infatti aspetto a comprare quello che c'è adesso in commercio (con solo il trailer), anche perché si dice che nel dvd potrebbe esserci la versione da 4 ore annunciata dopo gli oscar da Cameron...beh, speriamo lo facciano!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-09-2002 18:56  
io l'ho letto su una rivista squallida del tipo "cioè" o altri giornaletti per ragazzine..
non me ne vogliate ma le riviste dal barbiiere sono quelle..
magari riesco a recuperare l'articolo..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 20:46  
quote:
In data 2002-09-03 18:56, Crappy scrive:
io l'ho letto su una rivista squallida del tipo "cioè" o altri giornaletti per ragazzine..

Crapps ma da che barbiere vai?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 04-09-2002 21:06  

jack vivo e congelato !!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 04-09-2002 21:40  
quote:
In data 2002-09-03 20:46, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 18:56, Crappy scrive:

Crapps ma da che barbiere vai?

in effetti mi lascia sempre al centro della fronte una punta di capelli più lunga del resto..

0.007097 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: