Autore |
domandoneDVD |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 22-08-2002 19:18 |
|
qualcuno sa se è possibile masterizzare i DVD opure si deve aspettare ancora, partendo dal principio che è solo una curiosità e non per scopo di lucro
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-08-2002 20:14 |
|
Si, si possono masterizzare i DVD ma 1) il masterizzatore per DVD costa una barca di soldi e 2) i cd su cui masterizzare i DVD costano una barca di soldi!
Bisognerà attendere nuovi progressi!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Brendon
 Reg.: 23 Ago 2002 Messaggi: 6 Da: TRIESTE (TS)
| Inviato: 23-08-2002 12:03 |
|
L'alternativa (momentane) è trasformare (col PC) il DVD in DVX per vedrlo dal PC oppure in Video CD per vederlo con il lettore dvd
_________________ La supposizione è la madre di tutte le caxxate |
|
Zanfo3
| Inviato: 23-08-2002 19:50 |
|
e non è possibile doppiare i dvde con normale masterizzatore su dischi DVD vuoti???????
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
alexdee
 Reg.: 24 Ago 2002 Messaggi: 2 Da: Galatone (LE)
| Inviato: 24-08-2002 07:12 |
|
No,non puoi masterizzare con un normale masterizzatore,perche'il DVD e' a doppia faccia.Hai bisogno proprio di un DVD-RECORDER che pero'costa ancora troppo per il mercato consumer.L'unica soluzione e'trasferire il contenuto del DVD in un formato DVX che ci sta su 2 cd normali...ma la qualita'non e'la stessa(anche se ci va vicino),il sonoro,poi,non ne parliamo.
Ciao,
Alex
_________________ Le leggi...per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano -G.Giolitti. |
|
Zanfo3
| Inviato: 24-08-2002 19:06 |
|
e se io collego due DVD uno recorder e uno normale faccio play in uno e rec nell'altro dove c'è il disco vuoto si doppiano come le vhs?????????
|
icecamp
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 107 Da: Ragusa (RG)
| Inviato: 25-08-2002 12:35 |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non sono Vhs, SONO !!!!D V D!!!
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|