FilmUP.com > Forum > DVD - domandoneDVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > domandoneDVD   
Autore domandoneDVD
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 22-08-2002 19:18  
qualcuno sa se è possibile masterizzare i DVD opure si deve aspettare ancora, partendo dal principio che è solo una curiosità e non per scopo di lucro

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2002 20:14  
Si, si possono masterizzare i DVD ma 1) il masterizzatore per DVD costa una barca di soldi e 2) i cd su cui masterizzare i DVD costano una barca di soldi!
Bisognerà attendere nuovi progressi!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Brendon

Reg.: 23 Ago 2002
Da: TRIESTE (TS)
Inviato: 23-08-2002 12:03  
L'alternativa (momentane) è trasformare (col PC) il DVD in DVX per vedrlo dal PC oppure in Video CD per vederlo con il lettore dvd

Visualizza il profilo di Brendon  Invia un messaggio privato a Brendon  Email Brendon    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Inviato: 23-08-2002 19:50  
e non è possibile doppiare i dvde con normale masterizzatore su dischi DVD vuoti???????

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
alexdee

Reg.: 24 Ago 2002
Da: Galatone (LE)
Inviato: 24-08-2002 07:12  
No,non puoi masterizzare con un normale masterizzatore,perche'il DVD e' a doppia faccia.Hai bisogno proprio di un DVD-RECORDER che pero'costa ancora troppo per il mercato consumer.L'unica soluzione e'trasferire il contenuto del DVD in un formato DVX che ci sta su 2 cd normali...ma la qualita'non e'la stessa(anche se ci va vicino),il sonoro,poi,non ne parliamo.
Ciao,
Alex

Visualizza il profilo di alexdee  Invia un messaggio privato a alexdee    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Inviato: 24-08-2002 19:06  
e se io collego due DVD uno recorder e uno normale faccio play in uno e rec nell'altro dove c'è il disco vuoto si doppiano come le vhs?????????

icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 25-08-2002 12:35  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Non sono Vhs, SONO !!!!D V D!!!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004589 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd