FilmUP.com > Forum > DVD - Non trovo Ritorno al futuro in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Non trovo Ritorno al futuro in dvd   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Non trovo Ritorno al futuro in dvd
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-08-2002 03:09  
Ma...esiste in dvd? Se no, come mai?

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2002 11:50  
Ciao! "Ritorno al Futuro" uscirà presumibilmente il 27 novembre. La confezione conterrà 3 DVD con le relative "puntate" del viaggio. Non sono ancora stati resi noti i contenuti EXTRA.
1bix8, giudy

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Innamoro

Reg.: 28 Ott 2001
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 10-08-2002 17:13  
quote:

... uscirà presumibilmente il 27 novembre. La confezione conterrà 3 DVD ... Non sono ancora stati resi noti i contenuti EXTRA.

Uao! e non sai vero il prezzo? (approssimativamente?)

Visualizza il profilo di Innamoro  Invia un messaggio privato a Innamoro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-08-2002 23:44  
Dovrebbe costare intorno ai 40 €, tutti e 3 i DVD (offerta vantaggiosa, non trovi?!?).
Lieta di esserti utile!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 14:14  
all'auchan di rescaldina veramente ci sono sempre stati singoli i 3 ritorno al f.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 31-08-2002 13:34  
Il Dvd si dovrebbe uscire il 27 novembre. Uscirà anche il cofanetto in Vhs, E' impossibile che sia in vendita da altre parti, al massimo sono copie pirata.

Sapevate che i fans della trilogia sono tanti??? Unitevi:
www.ritornoalfuturofansclub.org

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 31-08-2002 23:07  
questi dovrebbero essere gli extra:

Extra

Nuove interviste a Michael J.FOx, Robert Zemeckis, Bob Gale e Neil Canton
Scene eliminate
Dietro le quinte
Featurette sulla realizzazione, con interviste a cast e troupe
Commento
Spot di Michael J.Fox per la Fondazione sul morbo di Parkinson
Oltre 150 aneddoti, curiosità ed errori sul set
Dallo Storyboard al film

Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-09-2002 21:22  
quote:
In data 2002-08-31 23:07, koba87 scrive:
questi dovrebbero essere gli extra:

Extra

Nuove interviste a Michael J.FOx, Robert Zemeckis, Bob Gale e Neil Canton
Scene eliminate
Dietro le quinte
Featurette sulla realizzazione, con interviste a cast e troupe
Commento
Spot di Michael J.Fox per la Fondazione sul morbo di Parkinson
Oltre 150 aneddoti, curiosità ed errori sul set
Dallo Storyboard al film

WOW

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
ilraffo

Reg.: 11 Set 2002
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-09-2002 16:12  
Ma siamo sicurisssssimi di ciò? No perchè prima ho sentito voci che dicevano che sarebbe uscito nel gennaio del 2002, poi a settembre del 2002 e adesso il 27 novembre del 2002...
Spero non sia un'altra bufala ( ), NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARLI!!!!!!!

Visualizza il profilo di ilraffo  Invia un messaggio privato a ilraffo    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 20:25  
I 3 DVD usciranno negli USA il 17 dicembre (letto sul sito ufficiale http://www.bttf.com/ ). Non so in Europa e tantomeno in Italia, ma direi che e` assai difficile che escano prima...

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-09-2002 20:31  
In Australia sono già usciti da tempo e credo che l'edizione italiana (come quella americana, del resto) si rifarà allo stesso encoding.. Quindi non temete, confermato il 27 novembre..

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-09-2002 18:06  
Si ma ho come il sospetto che lo chiameranno Back to the future e non Ritorno al futuro! Mi sembra di aver visto una preview da qualch parte. Spero mantengano il nome italiano

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Inviato: 15-09-2002 02:12  
quote:
In data 2002-09-14 18:06, mutaforme scrive:
Si ma ho come il sospetto che lo chiameranno Back to the future e non Ritorno al futuro! Mi sembra di aver visto una preview da qualch parte. Spero mantengano il nome italiano

A parte che nelle VHS che ho io (sia il cofanetto con la trilogia + i segreti sia la VHS singola con solo il primo episodio, tutto originale ovviamente) sta scritto "Ritorno al futuro", che avrebbe cmq il titolo originale che non va?

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Inviato: 15-09-2002 02:15  
quote:
In data 2002-09-13 20:31, Doomus scrive:
In Australia sono già usciti da tempo e credo che l'edizione italiana (come quella americana, del resto) si rifarà allo stesso encoding.. Quindi non temete, confermato il 27 novembre..

Di solito l'edizione in zona 2 (per i film americani, intendo) esce sempre dopo o al massimo contemporaneamente a quella in zona 1. Non vale solo per i film nuovi, anche per le riedizioni di quelli vecchi.
Poi puo` essere l'eccezione che conferma la regola, io avevo citato il sito ufficiale, mi pareva affidabile... o no?

martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 03-10-2002 18:44  
Non preoccupatevi la versione italiana sarà realmente ITALIANA! guardate qui
www.ritornoalfuturofansclub.org

A proposito aiutateci con la petizione per i nuovi episodi firmatela!!!

http://www.ritornoalfuturofansclub.org/petizione/petizione.html

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129680 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: