FilmUP.com > Forum > DVD - Cofanetto esalogia Star Wars
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cofanetto esalogia Star Wars   
Autore Cofanetto esalogia Star Wars
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-09-2005 13:09  
Qualcuno są se č in programma l'uscita del cofanetto con tutti e sei i film?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-09-2005 13:17  
Io ho sentito parlare solo di un cofanetto con la nuova trilogia...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-09-2005 13:17  
No veramente nn ne so ancora nulla,ma nn oso pensare al prezzo!
Vedrai che per Natale si sentirą qualche voce!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-09-2005 13:27  
Io avevo letto appena dopo l'uscita del film che sarebbe uscito un cofanetto completo assieme al dvd del terzo episodio; il dvd esce il 2/11 ma del cofanetto nulla...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
scarface84

Reg.: 28 Set 2005
Da: Miane (TV)
Inviato: 29-09-2005 10:35  
pigliati il cofanetto con la vecchia trilogia e gli altri dvd separati. tanto episodio I e II si trovano a poco (anche le edizioni 2dvd), inoltre l'artwork dei vari film (dalla copertina ai menu) č lineare.

al massimo, se hai l'edizione vhs del cofanetto della trilogia (quella del 1997, con dart fener in copertina) puoi riciclare quella come custodia. da quel che ho letto in giro il risultato č strabiliante.

Visualizza il profilo di scarface84  Invia un messaggio privato a scarface84  Vai al sito web di scarface84  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.015714 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: