FilmUP.com > Forum > DVD - "Il film in dvd che mi sono pentito di aver comprato"... Così ti salvi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Il film in dvd che mi sono pentito di aver comprato"... Così ti salvi.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore "Il film in dvd che mi sono pentito di aver comprato"... Così ti salvi.
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-05-2005 00:30  
ecco..
1 Coffe and cigarettes
sticazzi.
però era usato..

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2005 01:12  
"hi mom!" di de palma, edizione microforum, è da molti accreditato come il peggior dvd mai uscito sul mercato italiano.
ma l'ho pagato 1 euro e 90, un pò me l'aspettavo, e il film mi incuriosiva.
per il resto non mi sembra di avere lamentele... faccio acquisti abbastanza oculati.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2005 03:33  
Mi vergogno un po'...Alan Quatermain e le miniere di re Salomone.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 23-05-2005 09:01  
la fidelitè con sophie marceau,e x fortuna non era acquistato ma regalato..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-05-2005 14:48  
Shriek - Hai impegni per venerdì 17
Preso a 2,90 se non sbaglio... ma manco gratis la prossima volta...

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 25-05-2005 20:58  
Ken park

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 29-05-2005 22:43  
verigini........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2005 23:11  
Ahahhaahah, ottimo thread!

Ebbene, mi sono amaramente pentita di aver comprato due film, seppur bellissimi, in edizioni davvero scadenti...
Rabid sete di sangue
e
Il demone sotto la pelle.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2005 23:15  
Mentre invece, mi sono pentita di aver comprato a scatola chiusa un film, che poi si è rivelato un'amarissima delusione.
Non c'è giorno che io non desideri buttarlo nella pattumiera:
Brazil.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-05-2005 23:16  
Forrest Gump e Salvate il soldato Ryan.

per fortuna sono riuscito a sbolognarli entrambi su ebay, recuperando buona parte della spesa (comprati a 12,99 l'uno, venduti a 9,99 e 10,49).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2005 23:53  
quote:
In data 2005-05-29 23:15, Marienbad scrive:
Mentre invece, mi sono pentita di aver comprato a scatola chiusa un film, che poi si è rivelato un'amarissima delusione.
Non c'è giorno che io non desideri buttarlo nella pattumiera:
Brazil.

quello mi manca
ho le dodici scimmie però
ma buttarlo no, dai
è così bello e luccicante

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 30-05-2005 18:15  
The addiction
Dopo mezz'ora di visione ho spento tutto...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-05-2005 00:01  
De gustibus io adoro BRAZIL e THE ADDICTION...ripensandoci poche volte mi son pentito di un dvd,una di queste senza dubbio è stato con IRREVERSIBLE una stronzata pretenziosa di film.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-05-2005 00:52  
quote:
In data 2005-05-31 00:01, Luke71 scrive:
De gustibus io adoro BRAZIL e THE ADDICTION...ripensandoci poche volte mi son pentito di un dvd,una di queste senza dubbio è stato con IRREVERSIBLE una stronzata pretenziosa di film.

spero però che tu non ti vergogni del tuo avatar ....l'unica cosa che non mi piace di questo dvd è che l'intervista a lynch dura poco vero luke?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 31-05-2005 00:53  
quote:
In data 2005-05-30 18:15, evilinside scrive:
The addiction
Dopo mezz'ora di visione ho spento tutto...

NOOOOOOO!!!!!!!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128655 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: