FilmUP.com > Forum > DVD - dvd special edition
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd special edition   
Autore dvd special edition
dragula

Reg.: 22 Feb 2005
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 24-03-2005 14:07  
non so se qualcuno aveva già aperto una discussione simile ma credo sia giusto sentire le vostre opinioni.
come per i cd musicali mi accorgo che ogni film che compro in dvd presto o tardi ne esce poi una versione limited o special che fa sembrare la mia versione poverella o solo essenziale, questo in poche parole mi fa letteralmente incazzare poichè non ho nessuna intenzione di comprare una seconda volta lo stesso film poichè già lo posseggo, ma perchè le case distributrici devono prenderci così per i fondelli? sono un appassionato , consumo comprando dvd legali , potrò avere tutto quello che hanno intenzione di mettere in vendita in una botta sola o no? se proprio devono me lo facciano pagare qualcosa in più sta edizione, ma che la facciano da subito con tutto dentro cazzo!!!Non possiamo svenarci per avere l'edizione a due dvd un mese dopo la versione normale!!!
Non è vero neppure che così i fans più accaniti avranno il piacere di avere qualcosa di veramente limited perchè ste edizioni alle volte sono talmente tante che di limited non hanno un bel niente, quando ci si scambiava vhs perchè non si trovavano i film di importazione o altro quello era collezzionismo, ora i dvd li trovo pure in macelleria
so che il mio è solo uno sfogo contro i mulini a vento, ma il fatto che ci prendano per il culo mi fa davvero arrabbiare

Visualizza il profilo di dragula  Invia un messaggio privato a dragula    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 24-03-2005 14:19  
Purtroppo sti stronzi ci devono guadagnare il più possibile e finchè troveranno persone disposte a reggergli il gioco acquistando le edizioni speciali lo faranno ancora di più )vedere apocalipse now che conterrà una nuova versione a 3 dico 3 dischi)..
Io trovo giusto che facciano più edizioni contemporaneamente (da subito) per dar modo al cliente di acquistare quella che preferisce. Io in ogni caso nn acquisto nuovamente un dvd a meno che nn si tratti di un versione migliorata (es balla coi lupi) oppure integrale (es le avventure di pinocchio).

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 31-03-2005 18:52  
Ultimamente le versioni speciali escono subito.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 31-03-2005 21:57  
quote:
In data 2005-03-31 18:52, evilash scrive:

ma ke stai a dì?!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 01-04-2005 14:42  
io nn penso ke sia così fastidioso avere dvd edizione "normale". se proprio uno ci tiene a comprare l'edizione speciale avendo già l'edizione originale c'è una soluzione: io aspetto l'uscita del cofanetto di kill bill, se uscirà andrò a vendere i miei due volumi a blockbuster, almeno nn perderò tutto il prezzo...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 04-04-2005 18:39  
quote:
In data 2005-03-31 21:57, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-03-31 18:52, evilash scrive:

ma ke stai a dì?!

la verità

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005695 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd