FilmUP.com > Forum > DVD - sos dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > sos dvd   
Autore sos dvd
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 21-03-2005 19:32  
vi è mai capitato di ritrovarvi a spendere un sacco di soldi per un dvd? a me si (questo e altro per i film) però bisognerebbe trovare un'altro sistema per reperire film... ho provato anche a farmi dare i dvd dei film appena uscita al cinema...una schifezza audio da schifo per non parlare delle immagini.. una soluzione potrebbe essere comprarli con i settimanali a poco prezzo ma... voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-03-2005 23:55  
Io di solito aspetto che il prezzo cali. Oppure li acquisto dal noleggiatore o ancora scambio gli usati.
Credo che guardando un pò in giro si riesca a risparmiare qualcosa!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 22-03-2005 01:27  
...sono d'accordo...tanto gli abbinamenti editoriale non costano poi tanto meno di un film uscito da qualche mese (dipende da che film)...poi la qualità è tutta un'altra cosa...
Se poi giri per i vvari ricordi (per me carissimo) mediaworld saturn auchan...si trovano sempre titoli interessanti...e poi in tutte le videoteche c'è una sezione offerte...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005081 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: