FilmUP.com > Forum > DVD - vendere il proprio usato a Blockbuster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > vendere il proprio usato a Blockbuster   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vendere il proprio usato a Blockbuster
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 19:20  
Qualcuno lo ha già fatto?
Con quale criterio selezionano la merce che il cliente propone?
Grazie per le eventuali informazioni...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 21-03-2005 19:43  
...ti dirò...io sono andato oggi perchè ieri ho visto il sito e sono andato a dare un'occhiata...
devi avere assolutamente la membership card...poi puoi scegliere se vuoi che te li paghino in contanti o in crediti spendibili da loro...
davanti a me c'era una signora e due dvd glieli hanno valutati 9 eurri contanti o 14 euri in crediti...non male direi..
se guardi sul sito ti dicono anche quanto te li pagano...ma per alcune cose mi sembra strano...alcuni sono supervalutati...ti pagano dvd 8 euro che li trovi a meno nuovi quasi...
cmq io ci provo in questi giorni anzi forse domani stesso visto che nessuno scambia i miei dvd (vedere sezione mercatino grazie )...non accettano dvd da edicola o dvd acquistati all'estero...poi...bo...non ricordo...penso che sul sito ci sia tutto...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 21-03-2005 19:46  
...anzi mi sa che la signora ha dato dentro un dvd e un gioco della play2...cmq per me le qutazioni del sito o sono in crediti spendibili o sono più alte di qualle che realmente ti danno...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-03-2005 20:41  
i dvd vengono divisi in 3 fasce: bassa - media - alta.
i miei finiscono sempre in fascia media....bho...visto che magari uno l'ho pagato 17 euro e un'altro 5!!!!
e lo valutavano fino a qualvhe settimana fa 4 euro, ora 3,80.
le vhs da 1,20 sono passate ad 1 euro, pero' ti prendono tutto, anche le boiate piu' pazzesche, purche' non siano da edicola o esteri.
pero' la vhs BAMBi della Disney mi è stata valutata sui 7 euro!!!

in effetti dipende anche - e molto - da chi c'e' alla cassa in quel momento.
perche' definire la fascia media è molto soggettivo, considerato che il 90% dei codici a barre, che dovrebbero segnalare automaticamente il valore del dvd, fanno cilecca ...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 21-03-2005 21:58  
Ma i crediti che ti consegnano alla vendita sono obbligatoriamente da spendere in quello store o anche in un altro punto vendita della catena?

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 22-03-2005 08:28  
quote:
In data 2005-03-21 21:58, TINTOBRASS scrive:
Ma i crediti che ti consegnano alla vendita sono obbligatoriamente da spendere in quello store o anche in un altro punto vendita della catena?

purtroppo solo in quel punto vendita.
sich!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 22-03-2005 14:09  
quote:
In data 2005-03-22 08:28, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-03-21 21:58, TINTOBRASS scrive:

purtroppo solo in quel punto vendita.
sich!

Peccato... grazie mille, comunque!

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-03-2005 08:20  
La cosa buffa è che ritirano di tutto, io sono andato in cantina da mia madre dove sapevo che erano stipate molte vecchie vhs di mia sorella, la quale ai tempi si comprava di tutto film che definire orridi è un complimento,roba mai sentita delle vere e propie chicche.
Insomma per farla breve approfittando anche del 3x2 ho portato a casa una dozzina di dvd pagandoli sui 2-3 euro l'uno.
Ora non resta che sperare che mia sorella non cerchi mai quelle vhs,ma ho stipulato un'accordo segreto con mia madre ufficialmente sono finite nella spazzatura
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 23-03-2005 08:28  
Dimenticavo volendo pagano anche in contanti ma danno ancora meno circa il 50% rispetto al valore del buono,meglio comprare usufruendo dello sconto.
Un'altra cosa importante ora si trovano diversi dvd usati non ex-noleggio ma di provenienza dai privati che sono praticamente nuovi,di certo nettamente migliori dei dvd ex-nolo.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2005 14:42  
quindi,dvd a parte,è possibile trovare in questi blockbuster anche molte vhs???magari vecchie?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-03-2005 16:23  
ma lo fanno in TUTTI I punti vendita blockbuster?

perchè io son stata settimana scorsa al mio e non mi è parso di veder nulla...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-03-2005 17:36  
non in tutti.
solo a quelli che hanno aderito a questa iniziativa.

li riconosci da fuori perche' vedi uno striscione con scritto ACQUISTIAMO FILM E GIOCHI USATI.

cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-03-2005 21:07  
anch'io ho provato e mi sono trovato bene, anche se i giochi a mio avviso li valutano poco

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-03-2005 22:10  
quote:
In data 2005-03-23 17:36, Hellboy scrive:
non in tutti.
solo a quelli che hanno aderito a questa iniziativa.

li riconosci da fuori perche' vedi uno striscione con scritto ACQUISTIAMO FILM E GIOCHI USATI.

e te pareva: per una volta che blockbuster dimmerda fa qualcosa di decente, quello dove abito io non aderisce.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 24-03-2005 15:02  
quote:
In data 2005-03-23 14:42, badlands scrive:
quindi,dvd a parte,è possibile trovare in questi blockbuster anche molte vhs???magari vecchie?
ciao!

Direi propio di si in quello dove vado io ne sono praticamente sommersi,dietro al bancone son pieni di scatoloni.
La prossima volta che ci vado dò uno sguardo anche ai prezzi delle vhs,ciao.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd