FilmUP.com > Forum > DVD - DVD con CIAK: nicholson e bergman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD con CIAK: nicholson e bergman   
Autore DVD con CIAK: nicholson e bergman
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-01-2005 12:18  
cosa che sapranno quasi tutti, però non si sa mai...
ciak sta pubblicando una serie di dvd dedicata a jack nicholson (è uscito easy rider a gennaio) ,il prossimo numero uscirà con "5 pezzi facili".
in contemporanea publicano una personale dedicata a ingmar bergman: col prossimo numero esce "il settimo sigillo" in bianco e nero restaurato originale.
purtroppo ora non riesco a trovare il piano dell opera con tutti i dvd..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2005 17:07  
probabilmente prenderò solo il settimo sigillo, 12,90 l'uno come prezzo non è bassissimo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-01-2005 17:33  
quote:
In data 2005-01-16 17:07, pkdick scrive:
probabilmente prenderò solo il settimo sigillo, 12,90 l'uno come prezzo non è bassissimo...

ma io veramente ho letto che il dvd costa 9,90... certo poi c'è il prezzo di ciak..
io il settimo sigillo in italiano su internet lo vedo a 25 euro...quindi si risparmia cmq!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2005 21:16  
quote:
In data 2005-01-16 17:33, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-16 17:07, pkdick scrive:

ma io veramente ho letto che il dvd costa 9,90... certo poi c'è il prezzo di ciak..
io il settimo sigillo in italiano su internet lo vedo a 25 euro...quindi si risparmia cmq!

a me non risulta che sia stato comunicato un elenco dei film in uscita

il prezzo è 9.90
credo che usciranno i più sugnificativi di Bergman ed il prezzo è eccellente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2005 21:36  
avete ragione, ricordavo il prezzo delle ultime uscite... entrambi per 20 euro si potrebbe pure fare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-01-2005 21:40  
quote:
In data 2005-01-16 21:36, pkdick scrive:
avete ragione, ricordavo il prezzo delle ultime uscite... entrambi per 20 euro si potrebbe pure fare...

ziii
bravo bravo

0.005738 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: