FilmUP.com > Forum > DVD - Donnie Darko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Donnie Darko   
Autore Donnie Darko
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 22-11-2004 21:25  
Lo so che deve ancora uscire ma non appena si sa la data di uscita del dvd mi informate per favore?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-11-2004 23:02  
in inglese c'è...in Italiano non si sa di preciso.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 25-11-2004 18:41  
prendetelo in ingleseeeeeee.
io ne ho tre copie (diverse) e ne sono felicissimo

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-11-2004 20:52  
tre copie diverse??e cosa c'è di diverso da l'una all'altra?

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Inviato: 27-11-2004 22:41  
una l'ho presa così senza sapere nulla e senza aver mai visto il film; siccome era senza extra mi sono preso quella con gli extra (ovviamente il film mi era strapiaciuto); poi è uscita la special edition del Director's Cut, ed ovviamente l'ho dovuta fare mia...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-12-2004 10:50  
quote:
In data 2004-11-27 22:41, donnie84 scrive:
una l'ho presa così senza sapere nulla e senza aver mai visto il film; siccome era senza extra mi sono preso quella con gli extra (ovviamente il film mi era strapiaciuto); poi è uscita la special edition del Director's Cut, ed ovviamente l'ho dovuta fare mia...

azz. mo ora non comprarti anche quella italiana

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Inviato: 09-12-2004 12:40  
quote:
In data 2004-12-09 10:50, riddick scrive:
quote:
In data 2004-11-27 22:41, donnie84 scrive:

azz. mo ora non comprarti anche quella italiana

stai sicuro che non la compro... ormai mi sono affezionato alle battute in lingua originale

0.004954 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd