FilmUP.com > Forum > DVD - qualcuno di voi sa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > qualcuno di voi sa?   
Autore qualcuno di voi sa?
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 19-10-2004 18:22  
...se per caso in una delle collane dvd in edicola è in programma l'uscita di "Viale del Tramonto" di Billy Wilder con la fantastica Gloria Swanson?...se si per piacere mi potreste indicare in nome della collana? Grazie ragazzi...a presto
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-10-2004 17:45  
Ho trovaot un paio di siti che lo vendono a 12.90 + spedizione..

http://www.videofantasy.it/index.php?act=sch&id=1534

http://212.239.14.218/cgi-bin/epgr.cgi?state=skart&idsito=www.dvdmegastore.it&idusr=&pid=PDS20228

Se vuoi fare un tentativo...

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 21-10-2004 20:30  
...grazie mille del disturbo...ora vedo...un kiss
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003938 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: