FilmUP.com > Forum > DVD - rental e altro, chi mi aiuta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > rental e altro, chi mi aiuta?   
Autore rental e altro, chi mi aiuta?
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-09-2004 18:58  
Scusatemi per questa domanda, cosa vuol dire DvD Ex Rental?
Chi mi può spiegare le altre sigle che accompagnano alcuni DVD?
Grazie molto a chi vorrà perdere un attimo del proprio tempo…

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 19:20  
Beh, direi che si tratta di una copia che prima era a noleggio..
Se non ricordo male i dvd per il noleggio sono di solito privi di extra..

quali sono le altre sigle che non ti sono chiare?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2004 18:50  
Si, vuol dire ex noleggio.
Alcuni dvd per il noleggio presentano gli stessi extra della versione per la vendita, in altri casi invece ne sono privi.
Informati bene prima di acquistarli, in ogni caso ti consiglio di prenderli solo se a prezzi molto interessanti altrimenti non ne vale la pena.
Fai anche attenzione ad eventuali graffi, spesso capita che gli ex-noleggio siano un po' maltrattati, specialmente quelli di Blockbuster.
Per le altre sigle cosa intendi?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2004 20:01  
Io ti sconsiglio di comprarli online,le poche volte che li ho presi 3-4 in tutto, ho potuto visionarli di persona constatando l'assenza di grosse imperfezioni sul dvd,altrimenti non li avrei mai presi.

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-09-2004 22:11  
Grazie molto per le vostre risposte è come avevo immaginato, infatti volevo comprare dei DVD su dvdcom.it ed il prezzo era interessante, ma poi ho visto quella sigla e mi sono insospettito, Meglio non correre rischi inutili, dopo mi potrei pentire dell’acquisto avventato… Di nuovo grazie molto.
A, le altre sigle sono le varie uscite di un solito DVD, solito titolo con definizioni differenti e costo…
Ciao a tutti e di nuovo grazie…

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 07-09-2004 12:58  
io li compro spesso, anke xkè qui cè un supermercato ke li vende a 4.90!!! cn il vekkio lettore qlc problemino l'ho avuto.. tipo 4/5 (su una settantina cmq) s bloccavano, ma da qnd ho cambiato lettore.. nn ho + nss problema, anke quei 4/5 funzionano perfettamente!!
secondo me xciò dipende molto anke dalla qualità del lettore, altro esempio.. NAMELESS originale l'ho comprato 3 volte al mediaworld xkè s bloccava. cn il nuovo lettore va perfettamente.. boh!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 07-09-2004 12:59  
quote:
In data 2004-09-07 12:58, Onlypippo scrive:
io li compro spesso, anke xkè qui cè un supermercato ke li vende a 4.90!!! cn il vekkio lettore qlc problemino l'ho avuto.. tipo 4/5 (su una settantina cmq) s bloccavano, ma da qnd ho cambiato lettore.. nn ho + nss problema, anke quei 4/5 funzionano perfettamente!!
secondo me xciò dipende molto anke dalla qualità del lettore, altro esempio.. NAMELESS originale l'ho comprato 3 volte al mediaworld xkè s bloccava in tt 3 i casi. cn il nuovo lettore va perfettamente.. boh!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 07-09-2004 13:00  
ciao!

0.005429 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: