FilmUP.com > Forum > DVD - nuovo store online Dvdcom.it
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > nuovo store online Dvdcom.it   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nuovo store online Dvdcom.it
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2004 16:31  
Segnalo a tutti che è online un nuovo sito www.dvdcom.it che ha molti dvd a prezzi ottimi, anche novità.
La cosa più interessante è che la spedizione è sempre gratis (con pacco ordinario), anche per un solo dvd acquistato.
Ho già fatto un ordine da loro (Scarface SE a 16,90 e Mystic River a 18,90), spedito il giorno dopo e arrivato in soli 2 giorni lavorativi.
Per quanto mi riguarda, servizio ottimo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-09-2004 22:50  
Mi sembra un buonissimo sito era ora che anche qui spedivano gratis..e poi è vicinissimo a me...e io che vado a ordinare dvd in inghilterra..
Ottima segnalazione
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 04-09-2004 03:19  
Bella segnalazione...

Potrebbero migliorare la grafica del sito, però..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 04-09-2004 alle 03:21 ]

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2004 03:24  
quote:
In data 2004-09-04 03:19, Hiyuga scrive:

Potrebbero migliorare la grafica del sito, però..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 04-09-2004 alle 03:21 ]

Decisamente, fastidiosa ai limiti dell'inguardabile. Il sito però sembra interessante...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 04-09-2004 10:43  
So che il sito non è ancora definitivo ed verrà migliorato a poco a poco, anche la ricerca a volte da dei problemi ma stanno lavorando.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2004 11:11  
Anche io ho già comprato qualche giorno fa!
Servizio ottimo!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-09-2004 18:25  
Ringrazio per la segnalazione, mi sono appena iscritto! Finalmente un sito dove si risparmia... Appena posso faccio un primo acquisto per provare il servizio.

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-09-2004 15:45  
quote:
In data 2004-09-04 11:11, madymask scrive:
Anche io ho già comprato qualche giorno fa!
Servizio ottimo!

quoto

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-09-2004 16:34  
quote:
In data 2004-09-03 16:31, Dubliner scrive:
Segnalo a tutti che è online un nuovo sito http://www.dvdcom.it che ha molti dvd a prezzi ottimi, anche novità.
La cosa più interessante è che la spedizione è sempre gratis (con pacco ordinario), anche per un solo dvd acquistato.
Ho già fatto un ordine da loro (Scarface SE a 16,90 e Mystic River a 18,90), spedito il giorno dopo e arrivato in soli 2 giorni lavorativi.
Per quanto mi riguarda, servizio ottimo.

infinitamente grazie !

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 06-09-2004 18:43  
di niente ragazzi

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-09-2004 00:12  
Confermo la bontà del negozio e di chi lo gestisce.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-10-2004 10:41  
m consigliate qst sito?!
xkè vorrei prenotare la monster legacy collection, visto ke qua nss sa neanke d cosa parlo qnd la kiedo!!! e considerando ke cmq è una bella spesa, e nn il classico dvd ke ordino, ho qlc dubbio!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 10:48  
... ho fatto un acquisto!
sono rimasta soddisfatta sia dal prezzo che dalla spedizione!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-10-2004 13:41  
Spedizione oltremodo lenta nel mio caso ci son voluti 12 giorni e stanno a 30 km da me.
Non dipende ovviamente da loro ma è assurdo ci voglia così tanto.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-10-2004 15:58  
E' vero, lentini nelle spedizioni.
Ma convenienti anzichenò.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131308 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: