FilmUP.com > Forum > DVD - DVD da RIFERIMENTO!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD da RIFERIMENTO!!   
Autore DVD da RIFERIMENTO!!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 10-06-2002 22:37  
Ciao vorrei sapere quale e' secondo voi il miglior dvd code 2 ...io purtroppo preferisco comperare i code 1..perche' sono tutti scansione compatible!!
CODE 1 il migliore e' AMERICAN OUTLAWS...discreto film ma AUDIO/VIDEO...da 10+.........

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2002 22:40  
caro mengo,xkè nn capisco una parola di cio' ke hai scritto???

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-06-2002 20:50  
...mi riferisco al dvd...di diferimento per qualita' tecnica.....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Merano (BZ)
Inviato: 23-06-2002 18:16  
Ce ne sono diversi, dipende anche se intendiamo potenza (allora Armageddon rimane un ottimo riferimento per l'audio..) o qualità (fra i titoli recenti è ottimo Fast and Furious..).. Ma anche Godzilla o Swordfish, piuttosto che Fight Club e tanti tanti altri..

E occhi ai trasduttori!!

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2002 09:44  
Secondo me per l'audio il riferimento è il Quinto Elemento soprtattutto la scena con la cantante lirica.
Per il video Matrix.
Per i contenuti ormai ce ne sono molti, secondo me i titoli Columbia sono i migliori come Almost Famous per esempio.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-07-2002 14:18  
Ne ho visti parecchi dvd da paura e di riferimento sia come video,che audio...come video shokkanti ricordo...Mission Impossible2,Starship Troopers,Gladiator...questi mi vengono in mente...come audio sicuramente Matrix è da paura...lo stesso MI2...e Regole d'Onore...quest'ultimo se hai un impianto DTS...resterai allibito...ciaooooooooo

Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd