FilmUP.com > Forum > DVD - Problemino...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Problemino...   
Autore Problemino...
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2004 19:01  
Ho acquistato in america la bellissima edizione de "il buono il brutto ed il cattivo" in dvd...chiaramente "regione 1" che i nostri lettori europei non riescono a leggere.
Avete soluzioni?esistono lettori particolari o è possibile fare qualche sorta di modifica particolare per accedere alla lettura di questo codice?
HELP!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-08-2004 19:12  
Devi comprare (se già non hai) un lettore dvd multi regione... è l'unica soluzione! Purtroppo...

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Inviato: 23-08-2004 19:33  
Quanto potrebbe costare un lettore dvd multiregione?

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-08-2004 20:27  
quote:
In data 2004-08-23 19:33, Jamiroquai scrive:
Quanto potrebbe costare un lettore dvd multiregione?

sicuramente di più che ricomprare il film in Europa...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Inviato: 23-08-2004 20:50  
Posso sapere orientativamente i prezzi da qualcuno?

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 23-08-2004 21:25  
Se non ricordo male i lettori dvd per pc possono usare programmini per abilitare il region free..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-08-2004 11:36  
quote:
In data 2004-08-23 19:12, Citizen scrive:
Devi comprare (se già non hai) un lettore dvd multi regione... è l'unica soluzione! Purtroppo...

non è l'unica soluzione, il mio lettore non era dezonato ma mi hanno aiutato a dezonarlo e ora leggo tutto.
Purtroppo non sono un'esperta ma se cerchi in iternet e ti intendi di pc è un problema risolvibile.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006116 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: