FilmUP.com > Forum > DVD - DivX a 5 euro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DivX a 5 euro   
Autore DivX a 5 euro
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 13:26  
Per chi è interessato, segnalo l'iniziativa della società marchigiana Exa, la quale invaderà il mercato con circa 70 titoli della BIM Distribuzione, in vendita da settembre nei grandi magazzini, Coop, supermercati e grande distribuzione in genere, ovviamente in formato DivX, al prezzo di 5 euro ciascuno.

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 28-07-2004 15:52  
5 euro per un divx?
preferisco spendere un pochino di più e comprarmi un dvd

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 28-07-2004 16:48  
un DivX sarà sempre inferiore a un Dvd.

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-07-2004 19:27  
a quel punto anche io spendo poco di più e mi prendo il dvd

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-08-2004 01:53  
Come iniziativa è interessante, ci aveva già provato la Microforum vendendo video Cd. Ne ho preso uno in super offerta, ma per il resto non mi sembra abbiano avuto un gran successo.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-08-2004 18:17  
5 euro per un DivX???

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 06-08-2004 alle 18:18 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 10-08-2004 13:39  
quote:
In data 2004-08-06 18:17, sandrix81 scrive:
5 euro per un DivX???

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 06-08-2004 alle 18:18 ]

E che è?

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-08-2004 13:43  
quote:
In data 2004-07-28 13:26, atlantic scrive:
Per chi è interessato, segnalo l'iniziativa della società marchigiana Exa, la quale invaderà il mercato con circa 70 titoli della BIM Distribuzione, in vendita da settembre nei grandi magazzini, Coop, supermercati e grande distribuzione in genere, ovviamente in formato DivX, al prezzo di 5 euro ciascuno.

Con tutto quello che scarico in un mese stai tranquillo che posso venderli io a te i divx e non tu a me...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-08-2004 14:10  
5€ per un divx? ma siamo pazzi? a quel prezzo si trovano i dvd. Roba da matti.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-08-2004 13:09  
Bisogna vedere quali dvd si trovano..
Se l'iniziativa prendesse piede e si diffondesse anche a Case che non siano solo la BIM sarebbe interessante..

I dvd costano parecchio, e se uno non è molto interessato agli extra potrebbe acquistare un film in una versione comunque migliore di una vhs a un prezzo concorrenziale..

io comunque tutto questo proliferare di dvd a 5 euro non so dove lo vediate: dalle mie parti, anche negli ipermaercati, gli unici titoli a quel prezzo sono sempre porcate assurde in edizioni a malapena dotate dell'audio originale..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-08-2004 21:09  
quote:
In data 2004-08-18 13:09, Hiyuga scrive:
Bisogna vedere quali dvd si trovano..
Se l'iniziativa prendesse piede e si diffondesse anche a Case che non siano solo la BIM sarebbe interessante..

I dvd costano parecchio, e se uno non è molto interessato agli extra potrebbe acquistare un film in una versione comunque migliore di una vhs a un prezzo concorrenziale..

io comunque tutto questo proliferare di dvd a 5 euro non so dove lo vediate: dalle mie parti, anche negli ipermaercati, gli unici titoli a quel prezzo sono sempre porcate assurde in edizioni a malapena dotate dell'audio originale..

E' vero che dvd a 5euri non se ne vedono molti (anzi, se escludiamo la Esso non se ne vedono proprio).

Comunque, se vuoi, a 5euri ti procuro tutti i DivX che vuoi. E, se non vuoi gli extra, anche parecchi dvd.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 19-08-2004 02:17  
Beh, io parlo sempre intendendo "mantendendosi nella legalità"..

Ovvio che si fa prima a scaricarli o a comprarli dagli ambulanti, però in quel caso non sono legali, mentre quelli di questa proposta sì..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-08-2004 18:39  
quote:
In data 2004-07-28 16:48, Granvia scrive:
un DivX sarà sempre inferiore a un Dvd.

Tecnicamente non è così,l'unica limitazione del divx è lo spazio a disposizione spesso è stipato o sù un solo cd (700 mb) o sù 2 (1400 mb) contro i 4,7 giga o quasi 9 giga di un dvd a singolo o doppio strato.
A livello prettamente tecnico l'encoder mpeg4 del divx è anche superiore all'mpeg2 del dvd anche per un semplice motivo è uscito dopo.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-08-2004 18:40  
quote:
In data 2004-08-19 02:17, Hiyuga scrive:
Beh, io parlo sempre intendendo "mantendendosi nella legalità"..

Ovvio che si fa prima a scaricarli o a comprarli dagli ambulanti, però in quel caso non sono legali, mentre quelli di questa proposta sì..

Thò un piasintein....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 21-08-2004 02:49  
Esatto caro Luke..

siamo una specie tanto rara da queste parti?

0.135769 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd