FilmUP.com > Forum > DVD - Collezionisti di Dvd, partecipate al sondaggio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Collezionisti di Dvd, partecipate al sondaggio!   
Autore Collezionisti di Dvd, partecipate al sondaggio!
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-07-2004 00:03  
Ho aperto un sondaggio sulla morte dei Dvd. Partecipate numerosi, mi raccomando!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-07-2004 02:27  
......e che du palle con stà storia..i tuoi son morti ok..i miei no, anzi ne ho uno che stà aprendo una catena di self-service per dvd sporchi e altri si stanno organizzando per stipulare una sorta di telefono azzurro per i dvd...pare che da Block il numero di suicidi per auto-scollamento di strati sia elevato...senza contare che ho anche il dvd di HIGLANDER e quello giura che ci seppellirà tutti te compresa....e io glielo auguro e che caxxo....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 18-07-2004 11:11  
quote:
In data 2004-07-18 02:27, Luke71 scrive:
......e che du palle con stà storia..i tuoi son morti ok..i miei no, anzi ne ho uno che stà aprendo una catena di self-service per dvd sporchi e altri si stanno organizzando per stipulare una sorta di telefono azzurro per i dvd...pare che da Block il numero di suicidi per auto-scollamento di strati sia elevato...senza contare che ho anche il dvd di HIGLANDER e quello giura che ci seppellirà tutti te compresa....e io glielo auguro e che caxxo....

sei troppo forte Luke!!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-07-2004 11:57  
quote:
In data 2004-07-18 02:27, Luke71 scrive:

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-07-2004 13:35  
a mio nonno piaceva la musica.negli anni 70,si comprò tanti vinili.poteva attendere,sarebbe arrivato di meglio,fino ai cd.ma mio nonno è morto prima.che doveva fare?stare sempre senza vinili,quindi senza musica,perchè prima o dopo avrebbero inventato di meglio?è un principio assurdo il tuo,si vive una volta,si deve prendere quel che il mondo da di volta in volta,mai attendere.e soprattutto,fare secondo le proprie possibilità.senza dimenticare il cuore.io oggi ho i vinili di mio nonno,e me li custodisco come una reliquia.lo stesso farò con i pochi dvd che mi son comperato,se un domani usciranno dal mercato.la vita è una,goditela!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 19-07-2004 12:44  
quote:
In data 2004-07-18 13:35, badlands scrive:
a mio nonno piaceva la musica.negli anni 70,si comprò tanti vinili.poteva attendere,sarebbe arrivato di meglio,fino ai cd.ma mio nonno è morto prima.che doveva fare?stare sempre senza vinili,quindi senza musica,perchè prima o dopo avrebbero inventato di meglio?è un principio assurdo il tuo,si vive una volta,si deve prendere quel che il mondo da di volta in volta,mai attendere.e soprattutto,fare secondo le proprie possibilità.senza dimenticare il cuore.io oggi ho i vinili di mio nonno,e me li custodisco come una reliquia.lo stesso farò con i pochi dvd che mi son comperato,se un domani usciranno dal mercato.la vita è una,goditela!
ciao!

sono d'accordissimo ! carpe diem!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2004 18:53  
ma che palle con sta storia! in Italia abbiamo a malapena inziato a far funzionare questo formato.... e rilassati!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-07-2004 02:07  
quote:
In data 2004-07-19 18:53, Dubliner scrive:
ma che palle con sta storia! in Italia abbiamo a malapena inziato a far funzionare questo formato.... e rilassati!

..ma appunto ma se c'è ancora gente che se gli parli di divudì credono che si mangi.....mha
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 20-07-2004 07:56  
Guarda che sei completamente fuori strada, qui non siamo di fronte proprio a nessuna morte, piuttosto ad un incremento del supporto. Il DVD si sta comportando come il CD e si sta semplicemente assestando sotto il profilo del prezzo (era logico che succedesse prima o poi). Certo, in Italia siamo indietro di brutto rispetto ad altri paesi (UK e USA hanno prezzi medi intorno ai 10-15 € e qualità ben differente), ma non siamo certamente dinanzi allo scenario che stai cercando di dipingere. Hai fatto una scelta, benissimo. Secondo me sbagli profondamente, ma sempre di scelta si tratta e come tale va rispettata. Però, per piacere, non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra. E' un po' come la storia secondo cui con il computer il libro avrebbe le ore contate. Balle. E perchè comprare libri dal momento che si trovano gratis in biblioteca ? Per due ragioni. La prima è che se non comprassimo libri nessuno più li scriverebbe, a meno di pochi devoti alla causa intenzionati a lavorare gratuitamente. E la seconda è che è bellissimo collezionare, avere tanto materiale sempre a disposizione, potere consultare in ogni momento ciò che ci interessa, senza aspettare gli orari della biblioteca (che è paragonabile al cinema). E poi se ci pensi tutto il tuo discorso è di una conservazione inaudita e molto contraddittorio. Infatti tu come soluzione proponi il CINEMA, ovvero il mezzo ancora più primitivo (che secondo il tuo modo di ragionare avrebbe dovuto essere devastato dalle VHS, ben prima dell'avvento del DVD. Non solo. La vera ragione che ti porta alle tue conclusioni è il timore che quanto tu hai accumulato sinora si "svaluti", probabilmente perchè senti già ora la necessità di passare ad un supporto di qualità superiore e consideri inutile ciò che hai comprato. Ma non deve essere così a mio giudizio. Ciò che hai acquisito ad oggi sono delle opere d'arte e sono ETERNE, esattamente come i CD musicali che ci siamo faticosamente recuparati 20 anni fa. certo oggi ci sono gli mp3 e tutto sembra inutile. Ma non è così. Con quei dischetti (e prima ancora con gli LP) ci siamo fatti una cultura e continuamo a trarne beneficio ogni giorno della nostra vita. Lo stesso dicasi per i DVD. Cinema e DVD sono assolutamente compatibili, siamo ben lontani dalla scomparsa di uno e dell'altro.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 20-07-2004 12:48  
mano male che dite così, già non ci dormivo più la notte

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 20-07-2004 13:27  
quote:
In data 2004-07-20 02:07, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-07-19 18:53, Dubliner scrive:

..ma appunto ma se c'è ancora gente che se gli parli di divudì credono che si mangi.....mha

a no?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 20-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-20 12:48, ilaria78 scrive:
mano male che dite così, già non ci dormivo più la notte

bahaha ank'io

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122867 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: