FilmUP.com > Forum > DVD - l'ijnconfutabile verità sui demoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > l'ijnconfutabile verità sui demoni   
Autore l'ijnconfutabile verità sui demoni
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-06-2004 14:08  
Ho visto qusto dvd in edicola e sono indeciso se prenderlo, voi l'avete visto>? e un bel film?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 14:30  
Eravamo io e la mia ragazza in videoteca.

L'abbiamo preso perché il titolo rievocava immagini Dungeonanddragonesche.

L'ho messo su ma, dopo 5 minuti, sono sceso in videoteca chiedendo di cambiarlo.

Risparmia i tuoi soldi.

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-07-2004 11:13  
Non è niente di che, un horror puro e semplice, molto fiabesco con streghe, maghi e demoni. Io non lo comprerei, ma non mi sento di sconsigliartelo se costa poco, dipende dai gusti.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 15:43  
Fa' schifo! NON lo comprare!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd