FilmUP.com > Forum > DVD - 2 uscite davvero CALDE in edicola!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > 2 uscite davvero CALDE in edicola!   
Autore 2 uscite davvero CALDE in edicola!
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 15-06-2004 17:40  
In questi giorni trovate in edicola:

- LA PIANISTA di Haneke a 7 euro (e sottolineo solo 7euro!!!)con collana del settimanale Internazionale.

- LUCIA Y EL SEXO (uncut version) di Julio Medem a 9.90 euro in allegato con il giorno, la nazione o il resto del carlino...

Consiglio, consiglio, consiglio!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 15-06-2004 17:51  
La pianista a 7 euro la devo beccare a tutti i costi. Ma che rivista è "l'internazionale"? Non l'ho mai sentito nominare ne tantomeno mai visto in edicola, sarà facile da recuperare?

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 18:11  
Guardate un po' qui...

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-06-2004 22:31  
di Internazionale ho solo Italiano per principianti, per ora...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-06-2004 22:56  
quote:
In data 2004-06-15 18:11, Lampadione scrive:
Guardate un po' qui...

Appena l'ho visto mi è squillato il cellulare e una voce mi ha detto: sette giorni....

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-06-2004 02:51  
..quasi quasi mi ordino anche Tabù-Gohatto

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 16-06-2004 20:31  
Ragazzi occhio però che la versione de "La pianista" non ha le caratteristiche tecniche specificate nella scheda sul sito; C'e soltanto il film, ZERO EXTRA!
Qualcuno però potrebbe dire a stù prezzo!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2004 12:41  
mi sa che ci faccio un pensierino su "la pianista"

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 12:58  
Tabù gohatto te lo consiglio, c'è anche la versione originale con sottotitoli...

tra gli altri titoli uno che mi è piaciuto moltissimo è Yi Yi.

anche Lista d'Attesa è un film simpatico, un po' fuori dagli schemi, con poche pretese.

tra un po'io mi ordino E morì con un Felafel in mano e altri quattro o cinque titoli.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:46  
quote:
In data 2004-06-16 20:31, Jeriko scrive:
Ragazzi occhio però che la versione de "La pianista" non ha le caratteristiche tecniche specificate nella scheda sul sito; C'e soltanto il film, ZERO EXTRA!
Qualcuno però potrebbe dire a stù prezzo!

infatti!!!
7 euro e` un prezzo da tenere in considerazione.... da quando in qua ci siamo tutti fissati con gli extra? basta vedersi un bel film... per la pianista, poi, ne vale la pena. basta che non sia tagliato anche il film.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 20-06-2004 11:59  
quote:
In data 2004-06-20 11:46, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-16 20:31, Jeriko scrive:

infatti!!!
per la pianista, poi, ne vale la pena. basta che non sia tagliato anche il film.

E' questo che mi preoccupa, che il film sia davvero integrale. Sto aspettando che qualcuno che abbia visto le 2 versioni mi confermi che sia integrale prima di acquistarlo!

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118649 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: