FilmUP.com > Forum > DVD - PS2 e lettura dei dvd... problema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > PS2 e lettura dei dvd... problema   
Autore PS2 e lettura dei dvd... problema
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2004 12:59  
Ciao ragazzi,
avrei un problemino con la PlayStation 2, la quale, quando legge qualsiasi dvd mostra l'immagine allungata, in poche parole il formato del video risulta di 16:9, ho controllato nelle opzioni, ma è l'unico selezionabile.... com'è possibile?
Succede anche a voi?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-06-2004 14:04  
trova MastroCd...lui lo sa di sicuro.
Io ce l'ho la ps2 ma i dvd non ce li vedo.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-06-2004 14:09  
MastroCD??
ma che è un utente?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 13-06-2004 14:36  
si.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 13-06-2004 14:38  
su "videoproiettore" ci sono un sacco di post di masrtoCd e anche recenti...ok?

Blog

MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 23:44  
quote:
In data 2004-06-13 12:59, lolly18 scrive:
Ciao ragazzi,
avrei un problemino con la PlayStation 2, la quale, quando legge qualsiasi dvd mostra l'immagine allungata, in poche parole il formato del video risulta di 16:9, ho controllato nelle opzioni, ma è l'unico selezionabile.... com'è possibile?
Succede anche a voi?

Quando il dvd è stoppato dovresti riuscire a impostarlo, cioè chermata in nero con tutte le icone semitrasparenti sulla sinistra.
Poi, dipende dall'età della play, probabilmente ogni volta che la accendi lo dovrai reimpostare.
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-06-2004 15:19  
Boh è proprio lì che vado, ma ce solo un'opzione x il formato...
Mah

grazie comunque

0.006419 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd