FilmUP.com > Forum > DVD - Ordinato dvd su play.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ordinato dvd su play.com   
Autore Ordinato dvd su play.com
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 25-05-2004 15:33  
Speriamo bene......è il mio primo ordine on-line

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-05-2004 17:14  
vedrai che andrà tutto benissimo, sono precisi e velocissimi

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 25-05-2004 17:25  
quote:
In data 2004-05-25 17:14, Dubliner scrive:
vedrai che andrà tutto benissimo, sono precisi e velocissimi

Una cosa: quando ti registri ti chiedono un "ISSUE NUMBER" in cui ce "N/A" e poi dei numeri da 01 a 99.....io ho lasciato n/a...ho fatto bene?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-05-2004 19:36  
issue number è il numero a tre cifre che c'è sul retro della carta di credito, se ce l'hai inseriscilo altrimenti lascia N/A
E comunque se la tua carta di credito è stata accettata non modificare niente

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 25-05-2004 20:48  
OK GRAZIE...MO STA A PROCESSING..........MA SO 3 ORE CHE STA COSI....BHO..

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 01:12  
Allora credo che debba iniziare a dubitare che la procedura non sia andata a buon fine

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 26-05-2004 10:06  
Non ci posso credere!!!!!! ancora sta a "processing".........ma se non fosse andata a buon fine mi avrebbero detto che l'operazione non era valida, invece stanno ancora controllando

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 12:19  
quote:
In data 2004-05-26 10:06, REWIND scrive:
Non ci posso credere!!!!!! ancora sta a "processing".........ma se non fosse andata a buon fine mi avrebbero detto che l'operazione non era valida, invece stanno ancora controllando

Bhe di solito ci voglioni 2-3 minuti per controllare, manco se dovessero andarci a guardare a mano ci metterebbero tanto, dammi retta, riprova

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 26-05-2004 16:25  
Tutto risolto, ordine partito, ora devo solo aspettare

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 27-05-2004 17:59  
Quel "Processing" non si riferiva alla carta di credito ma all'ordine in sè. Ossia, il prodotto era in attesa di essere preparato per la spedizione.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-05-2004 20:25  
Ho effettuato anche io il mio primo ordine su play.com ho ordinato il cofanetto di ROBOCOP il primo film non ha traccia audio italiano,ma pazienza vorrà dire che rispolvererò il mio inglese,il cofanetto è molto bello costo finale poco meno di 24 euro.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-05-2004 21:43  
ma play.com nn è un sito straniero? i film in ita li riceve prima?
Grazie

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-05-2004 00:19  
quote:
In data 2004-05-27 21:43, Albysat scrive:
ma play.com nn è un sito straniero? i film in ita li riceve prima?
Grazie

E' un sito inglese,la cosa bella è che puoi trovare prodotti mai usciti qui,sia come packaging che come contenuti,attualmente vi sono nel sito circa 800-900 titoli con la traccia audio anche in italiano,inoltre le spese di spedizione sono gratuite (cosa assolutamente inconcepibile a quanto pare per i siti italiani,questi te li spediscono gratis addirittura dall'Inghilterra)
Sono stati velocissimi il mio ordine risulta già in Packing.
Si tratta della solita storia,il mercato là da loro ha proporzioni almeno doppie al nostro di conseguenza spesso anche i prezzi sono migliori,cmq sembra che anche qui ormai le cose lentamente ma inesorabilmente viaggino alla grande.
Talvolta escono prima da loro film con anche la traccia italiana, recentemente è successo per THE HOURS mi pare e se non erro per il cofanetto di ER,in alcuni casi le cover sono anche più belle di quelle uscite qui,prendete ad esempio LA CASA 2,mentre il dvd è l'esatta copia come contenuti del nostro,ad ogni modo il sito offre dettagliate spiegazioni sui contenuti dei dvd,pare anzi che vi siano dvd con la traccia italiana non segnalati (ma mi pare che stiano aggiornando anche questo discorso) molto utili in questo senso le segnalazioni di chi già acquista da tempo da loro che si possono trovare qui o in altri forum.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126578 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: