FilmUP.com > Forum > DVD - Dal tramonto all'alba - Collector's Edition
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dal tramonto all'alba - Collector's Edition   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dal tramonto all'alba - Collector's Edition
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-05-2004 00:36  
Finalmente dopo le penose edizioni precedenti questo gran film avrà un edizione di rispetto (almeno si spera):

Data di uscita: 29 Giugno 2004

Audio: dd 5.1 italiano e inglese
Video: 1.85:1 anamorfico.
Extra:

Making of
Documentario: Vampiri
Documentario Full Tilt Boogie
Scene Eliminate
Papere sul Set
Interviste
Galleria Fotografica
Trailers
note biografiche
Durata Extra: 170 Minuti

VERSIONE AMERICANA:

- Commento Audio
- Documentario: Full Tilt Boogie
- Dietro le quinte
- Documentario: Hollywood goes to Hell
- Scene eliminate
- Scene alternative
- Trailer
- Music Video: After Dark (Tito & Tarantula)
- Music Video: She's just Killing Me (ZZ Top)
- Galleria Fotografica
- L'arte di dirigere il film
- Documentario: Sul Set

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 16-10-2004 alle 19:13 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 03-06-2004 20:38  
Voglio vivere in America....

Ma porca pupazza!!!!! Che gli costa a sta gentaglia che fa i DVD a fare un prodotto uguale a quello USA????Premesso che a me interesserebbe anche solo rivederlo in lingua originale e TUTTO INTERO non con quel bigottissimo taglio che in Italia hanno fatto al dialogo tra Harvey Keitel e Juliette Lewis riguardante i motivi per cui Jacob ha perso la fede...
Il problema è che costerà un BULACCO di soldi e noi poveri sfigatelli italiani avremo una misera versione rispetto a quella USA...oppure magari uscirà tra qualche anno una dannatissima DELUXE EDITION come si deve e giù altri soldi...che ingiustizia....

Ma non è che quel dialogo sarà censurato anche nell'audio inglese del DVD italiano????Sarebbe mancanza di rispetto verso il divino Quentino...e anche verso Robert!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 04-06-2004 20:08  
Allora ecco le caratteristiche del DVD, mancherà solo il commento audio rispetto alla versione americana

Disco 1
• Accesso diretto a 24 scene
• Note biografiche e filmografie
• Interviste agli interpreti principali

DISCO 2 - (durata 170min).

• Documentario “Full Tilt Boogie”
• Accesso diretto a 18 scene
• Trailer
• Making of
• Scene eliminate
• Errori sul set
• Galleria fotografica
• Documentario “Vampiri”

Foto Edizione Speciale

DATA DI USCITA: 29 Giugno 2004

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-06-2004 21:31  
mica sai quanto mi verrà eventualmente a costare il suddetto gioiellino?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2004 00:56  
Le confezioni Cecchi Gori contiano ad esser penose...
E manca pure il commento, che secondo me è la cosa più importante...
Comuqnue è già bellissimo il fatto che ci sia....
Io penso s'aggirerà sui 20 euro come tutti i Cecchi a due dischi di film non nuovi..
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2004 09:31  
Qui viene 17,99

p.s. che orribile film ragazzi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-06-2004 10:56  
quote:
In data 2004-06-05 09:31, Dubliner scrive:

non lo nobilita ai tuoi occhi (oops AL tuo occhio... sorry Elle!) neanche la presenza del Giorgione tatuato?

certo che, come ha fatto notare qualcuno, la confezione è tamarra assai...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 05-06-2004 11:14  
quote:
In data 2004-06-05 10:56, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-06-05 09:31, Dubliner scrive:

non lo nobilita ai tuoi occhi (oops AL tuo occhio... sorry Elle!) neanche la presenza del Giorgione tatuato?

Per ciò mi recai a suo tempo al cinema, ma il mio occhio (grazie per la precisione Maestro Pai Mei... mannaggia a te quando me l'hai strappato!) ha apprezzato solo l'uomo tatuato e nulla più (che è già qualcosa).

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-06-2004 11:33  
Io invece amo questo film. Peccato solo che oltre oltre al commento manchino anche i video musicali. Peraltro la confezione fa veramente pena...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-06-2004 13:51  
ma la copertina è uguale alla versione semplice che ho io da 9.90 euriiiiiiiiii

ma come dubli???? non ti è piaciuto dal tramonto all'alba???????? ma è stupendissimo!!!!!! sbav sbav....anche il film....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-06-2004 14:19  
Io credo che mi terrò per ora la versione a disco singolo,che devo ancora vedere tra l'altro...c'è anche qualche extra se non ricordo male....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 05-06-2004 16:14  
quote:
In data 2004-06-05 13:51, ilaria78 scrive:
ma come dubli???? non ti è piaciuto dal tramonto all'alba????????

ma nemmeno un po'! Credo che la prima parte sia discreta e prometteva decisamente bene ma la seconda è inguardabile, sarà che mai mi sarei aspettata di andare a vedere un film di vampiri (se no mi sarei tenuta ben lontana dal cinema odiando il genere)
E comunque a parte questo aspetto puramente soggettivo, la cosa che più mi ha infastidito sono i dialoghi di una stupidità disarmante e l'evolversi della vicenda: dire ridicola è riduttivo. Forse se uno ama il genere può risultare divertente, io mi sono divertita solo ad ammirare Clooney!
E comunque ti perdono Ila, perché te voglio bbbene!!!!

madymask

Inviato: 05-06-2004 16:34  
quote:
In data 2004-06-05 14:19, Luke71 scrive:
Io credo che mi terrò per ora la versione a disco singolo,che devo ancora vedere tra l'altro...c'è anche qualche extra se non ricordo male....

gli exta c'erano, ma la qualità audio/video era delle più penose mai viste.....

la copertina nuova è diversa dalla vecchia

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-06-2004 21:15  
quote:
In data 2004-06-05 16:34, madymask scrive:
quote:
In data 2004-06-05 14:19, Luke71 scrive:

gli exta c'erano, ma la qualità audio/video era delle più penose mai viste.....

la copertina nuova è diversa dalla vecchia

Non saprei sai AF digitale mi pare non ne parlò in termini così cattivi,appena riesco cerco di vederla...sono mesi che ho il dvd ma ancora non l'ho visto,il film è uno strano mix di horror e humor che ho apprezzato molto...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2004 03:02  
Io ho l'edizione "I grandi film" e, per quanto la qualità non sia delle migliori mai viste, mi pare più che accettabile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.153036 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: