FilmUP.com > Forum > DVD - Le Iene 2 DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Le Iene 2 DVD   
Autore Le Iene 2 DVD
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 02-05-2004 09:48  
Ciao a tutti! Che ne pensate di questa edizione ?

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2004 11:49  
La Extra Edition della Eagle è ottima sotto tutti i punti di vista: extra abbondantissimi, qualità audio/video di alto livello.
Assolutamente da prendere

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Seemoon

Reg.: 04 Mag 2004
Da: Macerata (MC)
Inviato: 04-05-2004 14:22  
Edizione dvd fantastica, per un film fantastico. In pratica: IMPERDIBILE!!!
Ezechiele 25:17 - Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle

Visualizza il profilo di Seemoon  Invia un messaggio privato a Seemoon    Rispondi riportando il messaggio originario
KubrickJr

Inviato: 06-05-2004 11:55  
Ma la versione della Eagle è quella completa, nel senso, non è che è quella censurata, vero ? Perchè io vidi il film in Inghilterra, ma censurato, questa edizione, invecie, non è censurata, giusto ?

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
Seemoon

Inviato: 06-05-2004 17:16  
quote:
In data 2004-05-06 11:55, KubrickJr scrive:
Ma la versione della Eagle è quella completa, nel senso, non è che è quella censurata, vero ? Perchè io vidi il film in Inghilterra, ma censurato, questa edizione, invecie, non è censurata, giusto ?

La versione è quella NON censurata. Almeno così credo visto che io ho visto solo questa versione. Cmq, se mi dici magari qlc scena che era censurata nella versione che hai visto tu, ti dico se c'è oppure no.
Ezechiele 25:17 - Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle

Visualizza il profilo di Seemoon  Invia un messaggio privato a Seemoon    Rispondi riportando il messaggio originario
KubrickJr

Inviato: 06-05-2004 19:42  
quote:
In data 2004-05-06 17:16, Seemoon scrive:
quote:
In data 2004-05-06 11:55, KubrickJr scrive:

La versione è quella NON censurata. Almeno così credo visto che io ho visto solo questa versione. Cmq, se mi dici magari qlc scena che era censurata nella versione che hai visto tu, ti dico se c'è oppure no.

Io sò che quella che ho visto NON aveva la scena della banca, questa ce l'ha, invecie ?

Seemoon

Inviato: 07-05-2004 14:28  
Più precisamente a quale scena ti riferisci?

KubrickJr

Inviato: 09-05-2004 13:49  
quote:
In data 2004-05-07 14:28, Seemoon scrive:
Più precisamente a quale scena ti riferisci?

Quall della rapina alla banca

MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2004 14:01  
Va che la rapina non è stata proprio girata...
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Seemoon

Inviato: 13-05-2004 12:13  
Ma infatti la rapina nel momento in cui sono in banca non è stata proprio girata. Viene raccontata dai vari componenti della banda, ma non si vede mai il momento in cui sono all'interno della banca.

silver

Reg.: 10 Ott 2002
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 13-05-2004 12:23  
L'ho comprato anch'io, veramente straordinario! Ottima qualita e tanti extra!

Visualizza il profilo di silver  Invia un messaggio privato a silver    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 13-05-2004 13:02  
su dvd.it lo danno a 9.90 allora lo compro subito!

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119070 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: