FilmUP.com > Forum > DVD - DvD - Woody Allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DvD - Woody Allen   
Autore DvD - Woody Allen
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-05-2004 21:28  
Sapete se la Mgm (o qualche altra casa) ha intenzione di fare qualche SE dei film di Woody Allen, visto che li ha trattati malissimo, spero nelle SE almeno dei suoi più importanti (Manhattan e Io e Annie).

Sapete se Anything Else conterrà materiale aggiuntivo ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 02-05-2004 00:57  
quote:
In data 2004-05-01 21:28, madymask scrive:
... visto che li ha trattati malissimo...

a me risulta che è stata una decisione di Woody quella di non mettere gi extra... di più non so.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-05-2004 19:56  
quote:
In data 2004-05-02 00:57, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-05-01 21:28, madymask scrive:
... visto che li ha trattati malissimo...

a me risulta che è stata una decisione di Woody quella di non mettere gi extra... di più non so.

Assieme a quella di non rimaneggiare la traccia audio,che è praticamente sempre in mono anche per film recenti tipo ad esempio LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA sono sue precise scelte..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2004 11:47  
esatto, sono precise scelte di Woody quindi non ci saranno mai extra nei suoi film

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004453 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: