FilmUP.com > Forum > DVD - "Il grande cinema italiano" in edicola a 14 euro circa l'uno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Il grande cinema italiano" in edicola a 14 euro circa l'uno   
Autore "Il grande cinema italiano" in edicola a 14 euro circa l'uno
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-04-2004 15:20  
bella iniziativa editoriale
ora in edicola Teresa Venerdì
ecco i titoli della collana che usciranno nei prossimi giorni:
Gli uomini che mascalzoni
Prima della rivoluzione
Il signor Max
Grandi magazzini
Enrico IV
Darò un milione
4 passi tra le nuvole
La terra trema
La cena delle beffe
Ossessione
La città si difende
La vita agra
La maschera del demonio

Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2004 15:31  
Com'è la qualità? Purtoppo non di rado capita di acquistare dvd che sembrano appetibili e invece sono un semplice riversaggio su supporto digitale dal vhs.
Da quanto ho capito hai acquistato il primo dvd, commenti in merito?

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 23-04-2004 15:36  
Si x favore se hai comprato il primo dvd com'è lo stile grafico??

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2004 14:40  
La qualità grafica mi sembrava superiore a quella delle vhs normalmente in commercio. Si poteva apprezzare una buona illuminazione e nitore delle immagini. Non sono un esperto di dvd, questo che ho è il mio secondo e non so dire altro

Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008225 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: