FilmUP.com > Forum > DVD - Hot Dog+Apocalypse now
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Hot Dog+Apocalypse now   
Autore Hot Dog+Apocalypse now
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-04-2004 12:34  
Interessante la nuova rivista Hot dog, edita da Play Press.Non è dedicata ai DVD soltanto ma ai film in generale. Il costo è di 9.90 e in allegato c'è Apocalypse now (versione normale, senza extra e non redux). Finalmente in allegato un buon film (da mettere in videoteca) e non il solito film di serie B che mai avremmo comprato.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-04-2004 14:30  
La prima uscita fu Hot Dog+Soliti sospetti

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2004 09:39  
Ricordo che è in uscita a breve una nuova versione in dvd di Apocalypse Now (non la redux!) quindi vi consiglio di aspettare!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-04-2004 12:22  
io avevo già comprato quella con l'Espresso. ma hot dog l'ho comprato lo stesso, tanto per vedere. cmq nn promette bene una rivista che esalta l'ultimo film di Veronesi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2004 22:00  
quote:
In data 2004-04-24 12:22, liliangish scrive:
io avevo già comprato quella con l'Espresso. ma hot dog l'ho comprato lo stesso, tanto per vedere. cmq nn promette bene una rivista che esalta l'ultimo film di Veronesi...

Vero, una cosa tristissima...

Ma ho trovato molto ben fatti (forse perchè non sapevo quasi nulla di ciò che veniva detto) gli speciali sui fratelli Cohen e su "I soliti sospetti" nel primo numero... Nel secondo parlano di Tim Burton e di "Apocalypse now" ma non l'ho ancora preso...
Per il resto non è il massimo, ma va considerato che fatta da gente che faceva e fà riviste di videogiochi e pc...
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-04-2004 01:48  
quote:
In data 2004-04-24 22:00, MakingSoap scrive:
quote:
In data 2004-04-24 12:22, liliangish scrive:

Vero, una cosa tristissima...

Ma ho trovato molto ben fatti (forse perchè non sapevo quasi nulla di ciò che veniva detto) gli speciali sui fratelli Cohen e su "I soliti sospetti" nel primo numero... Nel secondo parlano di Tim Burton e di "Apocalypse now" ma non l'ho ancora preso...
Per il resto non è il massimo, ma va considerato che fatta da gente che faceva e fà riviste di videogiochi e pc...

sì, i due speciali in questione li ho letti e mi sono piaciuti. e anche il giochetto dei cento personaggi più cool... per il resto non ha troppe pretese, si fa leggere, è abbastanza leggero e un po' meno presuntuoso di ciak, che ultimamente mi ha proprio nauseato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: