Autore |
Hot Dog+Apocalypse now |
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-04-2004 12:34 |
|
Interessante la nuova rivista Hot dog, edita da Play Press.Non è dedicata ai DVD soltanto ma ai film in generale. Il costo è di 9.90 e in allegato c'è Apocalypse now (versione normale, senza extra e non redux). Finalmente in allegato un buon film (da mettere in videoteca) e non il solito film di serie B che mai avremmo comprato.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 23-04-2004 14:30 |
|
La prima uscita fu Hot Dog+Soliti sospetti
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-04-2004 09:39 |
|
Ricordo che è in uscita a breve una nuova versione in dvd di Apocalypse Now (non la redux!) quindi vi consiglio di aspettare!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 24-04-2004 12:22 |
|
io avevo già comprato quella con l'Espresso. ma hot dog l'ho comprato lo stesso, tanto per vedere. cmq nn promette bene una rivista che esalta l'ultimo film di Veronesi...
_________________ ...You could be the next. |
|
MakingSoap
Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-04-2004 22:00 |
|
quote: In data 2004-04-24 12:22, liliangish scrive:
io avevo già comprato quella con l'Espresso. ma hot dog l'ho comprato lo stesso, tanto per vedere. cmq nn promette bene una rivista che esalta l'ultimo film di Veronesi...
|
Vero, una cosa tristissima...
Ma ho trovato molto ben fatti (forse perchè non sapevo quasi nulla di ciò che veniva detto) gli speciali sui fratelli Cohen e su "I soliti sospetti" nel primo numero... Nel secondo parlano di Tim Burton e di "Apocalypse now" ma non l'ho ancora preso...
Per il resto non è il massimo, ma va considerato che fatta da gente che faceva e fà riviste di videogiochi e pc...
_________________ No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo. |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 25-04-2004 01:48 |
|
quote: In data 2004-04-24 22:00, MakingSoap scrive:
quote: In data 2004-04-24 12:22, liliangish scrive:
|
Vero, una cosa tristissima...
Ma ho trovato molto ben fatti (forse perchè non sapevo quasi nulla di ciò che veniva detto) gli speciali sui fratelli Cohen e su "I soliti sospetti" nel primo numero... Nel secondo parlano di Tim Burton e di "Apocalypse now" ma non l'ho ancora preso...
Per il resto non è il massimo, ma va considerato che fatta da gente che faceva e fà riviste di videogiochi e pc...
|
sì, i due speciali in questione li ho letti e mi sono piaciuti. e anche il giochetto dei cento personaggi più cool... per il resto non ha troppe pretese, si fa leggere, è abbastanza leggero e un po' meno presuntuoso di ciak, che ultimamente mi ha proprio nauseato.
_________________ ...You could be the next. |
|