FilmUP.com > Forum > DVD - Solo per 2 ore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Solo per 2 ore   
Autore Solo per 2 ore
Savonarola

Reg.: 20 Mar 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 24-03-2004 12:59  
Ieri mi è arrivata l'e-mail di dvd2k... Domani c'è ancora solo per 2 ore!!! Settimana scorsa hanno messo titoli tipo la maledizione della prima luna a 12 € o Il genio della truffo a 14 €...
Dalle 16:30 fino alle 18:30... DVD2K
P.s. Carciofun poi non dire che non lo sapevi!!!

Visualizza il profilo di Savonarola  Invia un messaggio privato a Savonarola    Rispondi riportando il messaggio originario
carciofun

Reg.: 09 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2004 10:09  
Ola Savo!
La mail è arrivata anche a me!! Sai se le disponibilità sono limitate???
Cmq mi sa che conviene collegarsi appena inizia la promozione!! Ieri ho anche telefonato... non mi hanno anticipato niente... manco fasse un segreto di stato!
INFAMI!!
Sei sai qualcosa di più fammi sapere!!

Visualizza il profilo di carciofun  Invia un messaggio privato a carciofun    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 25-03-2004 17:01  
Se a qualcuno interessano questi titoli fate in fretta che li stanno vendendo tutti!
http://www.dvd2k.it/offerta/2ore/2ore.htm&plat=dvd

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Savonarola

Reg.: 20 Mar 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-03-2004 21:02  
CIOE'.....!!!
Da dove incomincio... Ho acquistato il cofanetto di Indiana Jones a 34 € X-Men a 12 € Dogma a 14 € e Terminator 3 a 14 €...
C'eri anche tu carciofun??

Visualizza il profilo di Savonarola  Invia un messaggio privato a Savonarola    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 26-03-2004 21:59  
Per caso c'era in offerta il cofanetto di alien????

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 22:24  
quote:
In data 2004-03-26 21:59, SKubrick scrive:
Per caso c'era in offerta il cofanetto di alien????

no non c'era sicuramente c'era il cofanetto di indiana jones ma alien proprio no!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-03-2004 23:33  
Purtroppo è capitata in un momento in cui le mie tasche sono al verde

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 27-03-2004 01:37  
Avevo ordinato il cofanetto di Indy ma per qualche motivo mi hanno annullato l'ordine
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
carciofun

Reg.: 09 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 13:01  
Ciao a tutti, e scusate l'assenza!!
In questi giorni sono stato preso dalle carte (Non da gioco purtoppo, lasciamo perdere)
L'offerta me la sono persa, e non aggiungo altro. Settimana prossima la rifanno?

Visualizza il profilo di carciofun  Invia un messaggio privato a carciofun    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007884 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: