FilmUP.com > Forum > DVD - Archivio DVD, graditi suggerimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Archivio DVD, graditi suggerimenti   
Autore Archivio DVD, graditi suggerimenti
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2004 17:27  
Come avrete notato sono diventata moderatrice di questa sezione e oggi pomeriggio mi sono messa d'impegno ad archiviare almeno il 2004. Come leggerete ho fatto una scelta ben precisa inserendo solo topic dove effettivamente ci sono informazioni utili per chi acquista quel dvd.
Siccome sono al lavoro (non sembra eh? ) può essere che qualche topic interessante mi sia sfuggito quindi se avete suggerimenti o link da darmi fate pure ve ne sarò grata.
Ovviamente nei prossimi giorni continuerò a spulciare tutta la sezione dvd fino alla fine in modo da completare il lavoro. Se avete suggerimenti ditemi!
Spero di avervi fatto cosa gradita!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-03-2004 19:07  
Evviva gran bella cosa... auguri Dubliner sono sicuro farai un ottimo lavoro

p.s e aggiungerei... era ora!
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-03-2004 19:16  
bravissima!!!!!!
mi raccomando di NON mettere in archivio la mia lista nera, non vorrei disturbare il sonno a qualcuno

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-03-2004 alle 19:17 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014524 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: