Autore |
mi procurano Donnie Darko a meno di 13 euro |
lilja4ever ex "natalie73"
Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 19-03-2004 02:17 |
|
la piccola libreria vicino all'Odeon di Bologna in via Mascarella mi procura i dvd in regione uno a prezzi interessanti. consegna in 3/10 giorni. Ho ordinato Donnie Darko per prova e il tizio ha voluto solo l'email per potermi avvertire quando arriva. C'erano diversi titoli in negozio, domani ci torno e mi tiro giù un elenco. voi ne conoscete di librerie che fanno questo servizio? mi sembra utile soprattutto per chi non si fida ad usare la carta di credito per ordini all'estero... |
|
spider86
Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-03-2004 19:05 |
|
su play.com lo trovi a 7 euro spese di spedizione incluse (regione 2)...lo so c'è il problema della carta di credito, io uso la postepay delle Poste, ha un costo di attivazione di 5 euro ed è ricaricabile...meglio di così...
[ Questo messaggio è stato modificato da: spider86 il 19-03-2004 alle 19:06 ] |
|
SandroM
Reg.: 05 Gen 2004 Messaggi: 188 Da: Saronno (MI)
| Inviato: 21-03-2004 20:21 |
|
Su tutti i forum di cinema su internet leggo che un sacco di gente si compra i dvd in lingua originale (inglese, giapponese, tedesco), e mi chiedo ma voi siete davvero in grado di capire tutti i dialoghi? L'Italia è davvero così un paese poliglotta?
Io un pò d'inglese lo mastico ma non riuscirei lo stesso a capire più del 10% del significato dei dialoghi.
Anche se mi rendo conto che molte volte comprarsi il dvd in versione originale è l'unico modo per avere il film (donnie darko e pi greco ne sono un esempio lampante!)
|
|
spider86
| Inviato: 21-03-2004 20:43 |
|
La maggior parte dei dvd che compro in uk hanno la traccia in italiano, e li pago circa il 70% in meno...per quanto riguarda quelli in lingua originale (the rules of attraction, donnie darko, near dark,etc...) ancora inediti da noi, hanno i sottotitoli e riesco a comprendere quasi tutto, a parte i vari modi di dire o i dialetti...conta che faccio quarta superiore e spero di riuscire ad impararlo sempre meglio.
Reg.: 05 Gen 2004 Messaggi: 188 Da: Saronno (MI)
| Inviato: 21-03-2004 23:08 |
|
quote: In data 2004-03-21 20:43, spider86 scrive:
La maggior parte dei dvd che compro in uk hanno la traccia in italiano, e li pago circa il 70% in meno...per quanto riguarda quelli in lingua originale (the rules of attraction, donnie darko, near dark,etc...) ancora inediti da noi, hanno i sottotitoli e riesco a comprendere quasi tutto, a parte i vari modi di dire o i dialetti...conta che faccio quarta superiore e spero di riuscire ad impararlo sempre meglio.
|
Questa dei dvd comprati in Inghilterra con la traccia in Italiano che costano il 70% in meno proprio non la sapevo.
Fammi qualche esempio e qualche link utile,
quanto costano le spese postali?
|
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 22-03-2004 12:28 |
|
Io l'ho preso su play.com un mese fa a 4.90 sterle... |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-03-2004 16:19 |
|
quote: In data 2004-03-21 23:08, SandroM scrive:
Questa dei dvd comprati in Inghilterra con la traccia in Italiano che costano il 70% in meno proprio non la sapevo.
|
Ciao Sandro, ti consiglio di leggerti il topic che ti linko, troverai informazioni utili per comprare all'estero.
Ciao
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=20749&forum=5&23
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
spider86
| Inviato: 22-03-2004 19:52 |
|
quote: In data 2004-03-21 23:08, SandroM scrive:
quote: In data 2004-03-21 20:43, spider86 scrive:
|
|
su play.com si trovano un sacco di titoli MGM, Universal, Columbia, Warner (anche cofanetti tipo Twin Peaks o Futurama) con la traccia italiana, praticamente i dvd sono gli stessi che trovi in vendita da noi solo che li paghi 7-8-9 euro, spese di spedizione incluse...non ti fidare però della ricerca per lingua su play, controlla sui forum tipo www.dvdessential.it