FilmUP.com > Forum > DVD - Scarface - Nuova edizione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Scarface - Nuova edizione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scarface - Nuova edizione
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-02-2004 12:44  
Esce il 18 marzo la riedizione del film di De Palma interpretato da Al Pacino. Video restaurato, audio italiano multicanale e molti extra: interviste inedite a De Palma, Stone, Pacino, un paio di dietro le quinte/making of e oltre 20 minute di scene eliminate.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wrathchild

Reg.: 04 Mag 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-05-2004 21:32  
Qualcuno ce l'ha? Che dite merita?

Visualizza il profilo di Wrathchild  Invia un messaggio privato a Wrathchild  Email Wrathchild    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 04-05-2004 22:52  
Io sono davvero indeciso, voglio sapere parerei sulla qualità, specie sull'audio, leggete quà

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 04-05-2004 alle 22:53 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-05-2004 11:03  
sul forum di DVD Essential tutti quelli che l'hanno presa confermano l'audio pessimo...
comunque lo trovate in offerta da BB a 16,90 non spendeteci i 25 euro che chiedono gli store online

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-05-2004 17:16  
io ho l'edizione vekkia.. e sinceramente nn ho visto niente x cui valga la pena comprarlo e dar via quella vekkia. anke xkè secondo me la vekkia era già una gran bella edizione cn un "dietro le quinte d oltre 50minuti".

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 17-08-2004 17:59  
io l'ho comprato...ma proprio guardando gli extra mi sono reso conto che la versione per tv aveva subito delle "censure", dei taglia sia a livello di scene sia a livello di dialoghi...
bene ho pensato io: finalmente con questa edizione me lo posso vedere tutto senza tagli e censure, e invece NO! Nel dvd sono presenti le scene tagliate, ma i dialoghi (in italiano eh) sono rimasti quelli della tv e questo mi fa pensare a una cosa...ma non è che in italia non esiste la versione "originale" di sto film? Non che io sia particolarmente felice di sentire parolaccie varie, ma se il film è così io così lo voglio sentire...soprattutto considerando che questa edizione l'ho pagata un sacco di soldi
questa è l'unica cosa che non mi ha convinto del dvd (oltre all'audio che fa schifo ma vabbè questo l'hanno già detto in molti )

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-08-2004 12:46  
Divertente come in USA ci sia in vendita un'edizione del film con un extra abbastanza importante, vale a dire il dvd del film del '32 con Paul Muni..

Le solite porcate italiane, a quanto leggo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 18-08-2004 18:06  
quote:
In data 2004-08-18 12:46, Hiyuga scrive:
Divertente come in USA ci sia in vendita un'edizione del film con un extra abbastanza importante, vale a dire il dvd del film del '32 con Paul Muni..

Le solite porcate italiane, a quanto leggo..

quale, QUESTA ?
sono mesi che la punto, mi sa che fra poco me la prendo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 19-08-2004 02:25  
Esatto!

Ma perchè le edizioni fiche da noi arrivano solo per megablockbuster tipo Il Signore degli Anelli?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 19-08-2004 13:35  
ellapeppa 2 film in un dvd? la qualità del video poi non sarà un po' penosa?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 19-08-2004 14:14  
quote:
In data 2004-08-19 13:35, Marco82 scrive:
ellapeppa 2 film in un dvd? la qualità del video poi non sarà un po' penosa?

mi pare siano 3 DVD!2 dvd per il rmeke di de palma e 1 dvd per il film originale

Hiyuga

Inviato: 19-08-2004 15:48  
Se fossero davvero stati due film inun dvd sarebbe stato un dvd scandaloso..

Dubliner

Inviato: 19-08-2004 16:33  
ma no ragazzi! c'è il doppio dvd del film di De Palma e il dvd del film di Hawks!
guardate che meraviglia:
http://www.dvdforum.nl/forum/viewtopic.php?start=0&t=7514

madymask

Inviato: 19-08-2004 20:48  
quote:
In data 2004-08-19 16:33, Dubliner scrive:
ma no ragazzi! c'è il doppio dvd del film di De Palma e il dvd del film di Hawks!
guardate che meraviglia:
http://www.dvdforum.nl/forum/viewtopic.php?start=0&t=7514

è quello che dicevo anche io

Marco82

Inviato: 20-08-2004 00:43  
scusate non parlo più

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128374 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd