FilmUP.com > Forum > DVD - avete mai comprato dvd CRITERION...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > avete mai comprato dvd CRITERION...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore avete mai comprato dvd CRITERION...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-02-2004 11:58  
... della serie criterion collection? e se sì, qual'è il modo più comodo ed economico per procurarseli??? I sottotili in ita ci sono?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2004 12:51  
Io ho comprato Umberto D. da Amazon.com ma so che ci sono prezzi più bassi su cdwow.
Alcuni amici hanno comprato altri titoli Criterion di Fellini ma non ho notizie dei film non italiani di questa collana quindi non saprei dirti se hanno sottotitoli italani. Però non credo proprio visto che i Criterion sono nati per il mercato USA e solitamente le lingue dei dvd R1 sono inglese, francese e spagnolo (così come i sottotitoli).

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 13:24  
io sbavo per il Doinel Boxset ma non saprei come leggerlo...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2004 09:17  
quote:
In data 2004-02-18 13:24, Superzebe scrive:
io sbavo per il Doinel Boxset ma non saprei come leggerlo...

ti ho mandato un pvt

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2006 21:38  
visto che c'è stato un accenno in altro topic vorrei che mi toglieste la curiosita su questi dvd

in che cosa consiste questa maggiore qualità

per una questione audio e video o c'è qualcosaltro ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2006 21:41  
qualità audio video (tranfer di altissima qualità), ma a volte l'associazione che c'è dietro finanzia direttamente anche un vero e proprio restauro della pellicola.
anche gli extra sono generalmente molto curati.
non molto tempo fa segnalai questo sogno

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 21-09-2006 alle 21:41 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-09-2006 21:55  
bello

peccato per la questione del doppiaggio
per me non è indifferente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 21-09-2006 22:02  
comunque hanno una bella selezione di titoli italiani...
una recensione a caso

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-09-2006 22:07  
e infatti stavo cercando

buono a sapersi

ma li vendono anche i siti di vendita online di cui abbiamo parlato nell'altro topic ?

allora si può pensare che produranno anche dvd ad alta definizione

pkdick

Inviato: 21-09-2006 22:29  
o siti americani (amazon) o siti che trattano l'import (tipo thrauma)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 21-09-2006 alle 22:29 ]

donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 22-09-2006 18:07  
i criterion sono quanto di meglio un appassionato di cinema possa agognare. io ne ho qualcuno e sono sempre rimasto soddisfattissimo dalla qualità tecnica e da quella degli extra. basta confrontare il video de Il Gattopardo ita con quello americano per rendersene conto o guardare gli extra (e lo stupefacente video) di 8 1/2.
ultimamente sono usciti un sacco di titoli italiani, fra i quali spicca Amarcord, in doppio disco, con italiano ovviamente, master restaurato, ecc. io l'ho preso da cdwow a 24 euro circa (spedizione inclusa). consiglierei anche a voi di prodigarvi...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-09-2006 14:46  
quoto donnie84, i dvd criterion sono i migliori, curati sotto ogni punto di vista. io sbavo per videodrome, mi domando quando esca da noi!!!!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Inviato: 23-09-2006 14:56  
quote:
In data 2006-09-23 14:46, SKubrick scrive:
quoto donnie84, i dvd criterion sono i migliori, curati sotto ogni punto di vista. io sbavo per videodrome, mi domando quando esca da noi!!!!

a proposito di videodrome, più per la tecnica (pur sempre eccellente) si distingue per il packaging (che richiama una videocassetta betamax) e gli extra davvero orgasmici (come ad esempio un confronto d'epoca con cronenberg, carpenter e landis!!). consiglio altresì sempre di cronenberg Naked Lunch che ha un video miracoloso e che ovviamente in italia su dvd non è mai uscito

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 26-09-2006 21:53  
vi prego non tocchiamo questo tasto....

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Inviato: 28-09-2006 14:31  
arrivato amarcord! eccezionale confezione con un libricino di 65 pagine dedicato a fellini (include il saggio del regista intitolato La Mia Rimini)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132656 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: