FilmUP.com > Forum > DVD - Consigliatemi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Consigliatemi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Consigliatemi...
Alex10p

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Brindisi (BR)
Inviato: 17-02-2004 13:50  
Salve ragazzi, sono un nuovo utente di questo forum...
X favore, cerco dei consigli su qualche bel film da vedere...
Allora, cerco qualcosa che mi faccia impazzire dalle risate e qualcosa di estrema azione...
Mi piacciono molto anche i film dove x protagonisti ci sono dei ragazzi...
X favore, se poteto aiutarmi...
Vi ringrazio tutti, ciao ciao...

Visualizza il profilo di Alex10p  Invia un messaggio privato a Alex10p    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 13:54  
mmmmm azione e ragazzi... potrei consigliarti i goonies, o anche guerre stellari tanto per andare sui classici
oddio mi sa che proprio azione azione non sono..ma movimentati si
comunque ci penso un altro po'

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex10p

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Brindisi (BR)
Inviato: 17-02-2004 15:09  
Forse mi sono spiegato male. Io cerco queste 3 tipologie di film:

1 - Comico, che mi deve far scompisciare dalle risate;

2 - Azione allo stato puro;

3 - Dove i protagonisti sono dei ragazzi... es: "0 come Otello", "Radio Killer", "The Skulls"...

Cmq sia, mi interessano solo film di ultima data... Grazie tante cmq... Ciao...

Visualizza il profilo di Alex10p  Invia un messaggio privato a Alex10p    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-02-2004 15:14  
Prova questi:

JEEPERS CREEPERS
LONG TIME DEAD
SOUL SURVIVORS

Questi non fan ridere...altrimenti prova la saga di AMERICAN PIE e da poco uscito il terzo capitolo,ci sono dei ragazzi e di norma dovrebbe far ridere...poi dipende da che umorismo hai tu...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 19-02-2004 23:02  
quote:
In data 2004-02-17 15:09, Alex10p scrive:

3 - Dove i protagonisti sono dei ragazzi...

1. Zoolander
2. Charlie's angels
3. The hole

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-02-2004 01:10  
quote:
In data 2004-02-17 15:09, Alex10p scrive:

3 - Dove i protagonisti sono dei ragazzi... es: "0 come Otello", "Radio Killer", "The Skulls"...

Cmq sia, mi interessano solo film di ultima data... Grazie tante cmq... Ciao...

Allora vediamo un pò:

1 - ANIMAL , Gigolo per sbaglio

2 - xXx

3 - Final destination , Final destination 2

Spero di esserti stato utile ciao

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-02-2004 01:48  
mi meraviglio di voi!
mai visto così tanti consigli sballati messi assieme a casaccio e che riguardano esclusivamente PORCATE.

Vuoi un film divertente e ironico?
guardati Brazil ti terry gilliam
oppure 'un pesce di nome wanda'

vuoi un film sui ragazzi?
guardati Sweet Sexteen di Ken Loach

ti serve un film d'azione?
guardati Amores Perros o Le Nove Regine

io ho fatto solo qualche esempio, ma di film buoni ce ne sono tanti!
quindi caro Alex, per favore, evita di guardare porcate! ti annebbiano l'esistenza e lo spirito critico... ti fanno assomigliare lentamente ad uno zombi manovrato dal sistema. Scegli il meglio, sempre, e senza compromessi!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-02-2004 02:02  
Ma a te un film per piacerti deve essere per forza un film indipendente o poco commerciale? Francamente non capisco questa tua avversione verso tutto ciò che è commerciale o che appartiene alla grande distrubuzione

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2004 09:12  
Ma non aveva chiesto film con dei ragazzi??
Se poi son quasi sempre delle porcate mica è colpa nostra....poi aveva anche chiesto film recenti,a me era subito venuto alla mente STAND BY ME ma non è recente.
Direi che qualcuno dovrebbe rileggersi ciò che aveva chiesto.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 20-02-2004 12:06  
Scusate, ma a una certa ora della notte veder consigliare certi titoli mi ha fatto girare le cosiddette…
Premesso che nonostante fossi in preda alla disperazione i titoli che avevo suggerito erano validi, facciamo un po’ le cose per bene stavolta:

dunque: film recenti con ragazzi...

se ti servono film tosti:
Y tu mamá también (2001)
Bully (2001)

se non hai paura di usare un pò di testa per capirli:
The Virgin Suicides (1999)
Dangerous Lives of Altar Boys, The (2002)
Fucking Åmål (1998)
Ghost World (2000)

se invece vuoi una commedia leggera allora:
Bend It Like Beckham (2002)
L’appartamento spagnolo (2002)

se ci deve esser dentro anche la musica:
High Fidelity (2000)
Almost Famous (2000)

e se te lo sei perso al cinema procurati prossimamente:
Thirteen (2003)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-02-2004 13:40  
quote:
In data 2004-02-20 12:06, lilja4ever scrive:
Scusate, ma a una certa ora della notte veder consigliare certi titoli mi ha fatto girare le cosiddette…
Premesso che nonostante fossi in preda alla disperazione i titoli che avevo suggerito erano validi, facciamo un po’ le cose per bene stavolta:

dunque: film recenti con ragazzi...

se ti servono film tosti:
Y tu mamá también (2001)
Bully (2001)

se non hai paura di usare un pò di testa per capirli:
The Virgin Suicides (1999)
Dangerous Lives of Altar Boys, The (2002)
Fucking Åmål (1998)
Ghost World (2000)

se invece vuoi una commedia leggera allora:
Bend It Like Beckham (2002)
L’appartamento spagnolo (2002)

se ci deve esser dentro anche la musica:
High Fidelity (2000)
Almost Famous (2000)

e se te lo sei perso al cinema procurati prossimamente:
Thirteen (2003)

Mah... continuo a non vedere una stretta connessione tra i film da te proposti e quello che Alex ha richiesto, nè come genere nè come anno di uscita (se 1998 e 1999 li consideriamo recenti...). Al di là del fatto che li consideri interessanti o meno (e infatti alcuni li considero tali).

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-02-2004 13:43  
quote:
In data 2004-02-20 01:48, lilja4ever scrive:
mi meraviglio di voi!
mai visto così tanti consigli sballati messi assieme a casaccio e che riguardano esclusivamente PORCATE.

Vuoi un film divertente e ironico?
guardati Brazil ti terry gilliam
oppure 'un pesce di nome wanda'

vuoi un film sui ragazzi?
guardati Sweet Sexteen di Ken Loach

ti serve un film d'azione?
guardati Amores Perros o Le Nove Regine

io ho fatto solo qualche esempio, ma di film buoni ce ne sono tanti!
quindi caro Alex, per favore, evita di guardare porcate! ti annebbiano l'esistenza e lo spirito critico... ti fanno assomigliare lentamente ad uno zombi manovrato dal sistema. Scegli il meglio, sempre, e senza compromessi!

Scusa eh , niente da dire sui titoli , ma 9 regine un film d'azione ???
Occhio , ho adorato questo film , e probabilmente qua dentro l'abbiamo visto soltanto noi due... ma d'azione...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 20-02-2004 16:35  
quote:
In data 2004-02-20 13:43, simboy scrive:
...
Occhio , ho adorato questo film , e probabilmente qua dentro l'abbiamo visto soltanto noi due... ma d'azione...

Si hai ragione, ma era la prima cosa che mi venisse in mente con un minimo d’azione e che non fosse una porcata. Cmq io faccio fatica col genere ‘azione’; gli unici recenti guardabili (ma niente di che) sono:

The Italian Job (2003)
Spy Game (2001)
The Bourne Identity (2002)

Altri non me ne vengono a meno di non mischiare l’azione con qualche altro genere (guerra, per esempio).

simboy

Inviato: 20-02-2004 17:59  

Figurati , in realtà faccio molta fatica anch'io con gli spaccasparacorri , ad esempio niente come un inseguimento in auto mi fa addormentare...
E' solo che mi sembrava leggermente forzato come consiglio , lodevole ma forzato...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 20-02-2004 18:02  
quote:
In data 2004-02-20 16:35, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-02-20 13:43, simboy scrive:
...

Si hai ragione, ma era la prima cosa che mi venisse in mente con un minimo d’azione e che non fosse una porcata. Cmq io faccio fatica col genere ‘azione’; gli unici recenti guardabili (ma niente di che) sono:

The Italian Job (2003)
Spy Game (2001)
The Bourne Identity (2002)

Altri non me ne vengono a meno di non mischiare l’azione con qualche altro genere (guerra, per esempio).

The Bourne Identity effettivamente mi era piaciuto abbastanza... The Italian Job avevo visto l'originale , girato a Torino tra l'altro... vabbè , ho capito che ti piacciono le Mini...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.011231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd