FilmUP.com > Forum > DVD - ALIAS FINALMENTE IN DVD A MARZO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ALIAS FINALMENTE IN DVD A MARZO!   
Autore ALIAS FINALMENTE IN DVD A MARZO!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-02-2004 19:29  
Finalmente è stata annunciata l'uscita della prima stagione del telefilm "Alias"! Evviva! 3 Marzo. Io l'ho già prenotato!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-02-2004 12:53  
di "alias" mi pare che anche Cronenberg abbia diretto una puntata, mi potete confermare? e sapete mica se è in questo DVD che esce a marzo?

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-02-2004 20:09  
non ha diretto ma ha fatto un apparizione in due puntate della terza stagione.per marzo quindi niente da fare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-02-2004 13:39  
recepito e grazie per l'info

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 09-02-2004 16:53  
Se volete è gia disponibile su play.com ad un'ottimo prezzo. Play è un negozio affidabilissimo. L'edizione ha anche la colonna sonora in italiano.

moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-02-2004 20:58  
su dvd.it la danno a 27 euro. ma è possibile che un cofanetto di 6 dvd venga cosi poco ? ho capito male?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Faceman

Reg.: 04 Dic 2003
Da: san lazzaro (BO)
Inviato: 01-03-2004 14:47  
quote:
In data 2004-02-09 16:53, raystorm scrive:
Se volete è gia disponibile su play.com ad un'ottimo prezzo. Play è un negozio affidabilissimo. L'edizione ha anche la colonna sonora in italiano.

E' in italiano?

Visualizza il profilo di Faceman  Invia un messaggio privato a Faceman    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 04-03-2004 18:01  
io l'ho comprato oggi. esteriormente sembra tt ok! sn 3 confezioni, racchiuse in un cartoncino, cn 2 diski ciascuno. la durata totale è d 830min e rakkiude tt la stagione 1. l'ho pagato 28.90! il prezzo è assai sospetto, soprattutto confrontandolo cn quello dei vari Buffy (43euro x metà stagione). sembra ke anke il problema ke era stato trovato nella edizione inglese (e cioè ke nell'episodio 21 o 22 nn c fosse l'audio in italiano a discapito d un doppio audio spagnolo) in qst edizione nn sia presente, dico sembra xkè nn ho nc controllato!!
se è tt ok è un affarone!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-03-2004 18:20  
quote:
In data 2004-03-04 18:01, Onlypippo scrive:
io l'ho comprato oggi. esteriormente sembra tt ok! sn 3 confezioni, racchiuse in un cartoncino, cn 2 diski ciascuno. la durata totale è d 830min e rakkiude tt la stagione 1. l'ho pagato 28.90! il prezzo è assai sospetto, soprattutto confrontandolo cn quello dei vari Buffy (43euro x metà stagione). sembra ke anke il problema ke era stato trovato nella edizione inglese (e cioè ke nell'episodio 21 o 22 nn c fosse l'audio in italiano a discapito d un doppio audio spagnolo) in qst edizione nn sia presente, dico sembra xkè nn ho nc controllato!!
se è tt ok è un affarone!!!

facci sapere

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 04-03-2004 19:08  
tt ok!
gli episodi c sn tt, e anke il 21esimo ha l'audio in italiano. gli extra sn tt nell'ultimo disco anke se sul dvd nn è scritto!! ho guardicchiato un paio d episodi velocemente e la qualità m sembra buona!! cmq rimango sempre dubbioso sul fatto del prezzo.. nn vorrei avere qlc brutta sorpresa in futuro!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-03-2004 20:16  
Anche a me è arrivato oggi a casuccia ordinato su DvdLand. Il prezzo? Basso (bassissimo! se pensiamo anche che l'episodio pilota era venduta a 21 euro senza alcun extra!). La stagione 1 completa l'ho pagata 27.99 euro! E ora è (finalmente!) nelle mie mani!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128614 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: