FilmUP.com > Forum > DVD - Il ritorno del re extended
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il ritorno del re extended   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il ritorno del re extended
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-02-2004 01:16  
Girano già in rete alcune indiscrezioni: pare che la versione extended durerà ben 4 ore e 30 !! Se è così mi fionderò ad acquistarla!!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2004 01:44  
Io, a dire il vero, ho retto a stento le 3 ore normali...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 07-02-2004 01:50  
quote:
In data 2004-02-07 01:44, Deeproad scrive:
Io, a dire il vero, ho retto a stento le 3 ore normali...

No, dai...per me sono passate in un batter d'occhio tanto ero preso dal film!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 07-02-2004 01:58  
quote:
In data 2004-02-07 01:50, mutaforme scrive:
No, dai...per me sono passate in un batter d'occhio tanto ero preso dal film!

In verità questo terzo capitolo proprio non è riuscito a coinvolgermi... comunque la mia battuta si riferiva alla durata, obiettivamente eccessiva...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2004 09:10  
quote:
In data 2004-02-07 01:58, Deeproad scrive:
In verità questo terzo capitolo proprio non è riuscito a coinvolgermi... comunque la mia battuta si riferiva alla durata, obiettivamente eccessiva...

perché poi dovrebbe essere per forza eccessiva? direi che lo potremo dire solo dopo averlo visto. Le 3 ore e 15 del ritorno del re mi sono davvero volate e non mi sono annoiata un solo istante, non vedo l'ora di vedere la extended.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2004 19:21  
Anch'io...quanto alla durata del film, ho retto benissimo le tre ore...ma come si fa a fare un film così bello? Vorrei avere qui Peter Jackson e gli attori e abbracciarli tutti uno per uno!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-02-2004 20:41  
Io invece sono del tutto d'accordo con Deep: troppo lungo...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 07-02-2004 21:31  
Secondo me l'appendice finale è stata un po' troppo lunga ma assolutamente il resto del film no. Viva la extended!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Deeproad

Inviato: 07-02-2004 23:42  
quote:
In data 2004-02-07 09:10, Dubliner scrive:
perché poi dovrebbe essere per forza eccessiva? direi che lo potremo dire solo dopo averlo visto.

Ma infatti l'ho visto! Stavo parlando della normale versione di tre ore...

biffuz

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Vimercate (MI)
Inviato: 01-03-2004 19:51  
sbav sbav sbav...

Come appassionato del libro vi dico che in alcune (molti?) parti il film (tutti e tre, intendo) mi ha deluso, ma sono riusciti a cogliere molto bene gli aspetti essenziali: la malvagità insita nell'Anello, la fatica del portatore, la complessità del mondo di Tolkien...

Le precedenti Special Extended Edition sono riuscite a mostrare meglio alcune parti della storia che nel montaggio cinematografico erano state tagliate in favore delle solite scene d'azione, quindi mi aspetto molto anche dalla terza, ad esempio mi aspetto di vedere il dialogo tra Gandalf e Saruman a Isengard distrutta, quando Grima getta il Palantir fuori dalla finestra. Dubito però ci sia la scena finale in cui Saruman mette a ferro e fuoco la Contea, la battaglia degli Hobbit e l'uccisione dello stesso Saruman da parte di Grima.
Ops! magari non avete letto il libro...

Aspettando Lo Hobbit

Visualizza il profilo di biffuz  Invia un messaggio privato a biffuz  Vai al sito web di biffuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 01-03-2004 20:00  
Ma le metterennanno tutte insieme le tre edizioni?

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Artheas

Reg.: 02 Mar 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2004 15:14  
Non vedo l'ora che esca la extended edition e scoprire quanta meraviglia saprà ancora regalarci il grande P.J.
Anzi per il ritorno del re, soldi permettendo, penso proprio che comprerò la Collector Edition!

Visualizza il profilo di Artheas  Invia un messaggio privato a Artheas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 15:20  
spero che esca il cofanetto comprendente versioni cinematografiche, estese + extra

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 02-03-2004 15:29  
A chi ha chiesto se le tre versioni "extended" usciranno in un unico cofanetto, la risposta è SI! ho letto che verso la metà del 2005 è stabilita la sua data di uscita.

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 15:34  
Mille grazie!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121021 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd