FilmUP.com > Forum > DVD - A BEAUTIFUL MIND con L'espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > A BEAUTIFUL MIND con L'espresso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore A BEAUTIFUL MIND con L'espresso
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2004 21:36  
So che contiene solo un cd e che quindi la maggior parte degli extra sono stati stroncati, ma volevo sapere se conteneva un minimo di extra e se si poteva vedere in inglese (spesso i dvd delle riviste fanno brutti scherzi eliminando la possibilità di vedere i film in inglese )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-01-2004 08:30  
Inanzi tutto aspettiamo che esca e poi esiste in commercio già una versione ad un disco senza extra.
Vedrai che sarà identica a questa versione quindi con doppia traccia audio in 5.1
Mettere extra in un film così lungo significherebbe dover togliere qualcosa alla parte video e soprattutto dover ricomprimere i dati video operazione costosa ed inutile visto che esiste già in commercio una versione ad un disco che poi sarebbe il disco 1 della versione a 2 dischi.....
Tutte queste edizioni almeno per quanto riguarda la parte video saranno fedeli riproduzioni di dvd già editati potrà cambiare qualcosa nelle tracce audio e nei menù.
Lo stesso APOCALYPSE NOW non uscì in 5.1 nemmeno nella prima edizione quindi anche la versione dell'espresso ha audio stereo...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2004 18:18  
innanzitutto sei informato male visto che il dvd di A BEAUTIFUL MIND è su panorama e non sull'espresso. poi se sei così disinformato lascia stare , grazie.

Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-01-2004 19:15  
quote:
In data 2004-01-11 18:18, picinino scrive:
innanzitutto sei informato male visto che il dvd di A BEAUTIFUL MIND è su panorama e non sull'espresso. poi se sei così disinformato lascia stare , grazie.

Scusami tanto, ma forse cercava solo di chiarirmi il dubbio, non mi è sembrato un errore così grave confondere le 2 riviste (come ho fatto anche io), quindi vai a criticare la gente da qualche altra parte
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-01-2004 19:27  
A se esce per Panorama lascia tranquillamente perdere pensavo tu ti riferissi alla versione dell'Espresso (il piano dell'opera non è ancora completo chissà magari esce anche)...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-01-2004 19:28  
quote:
In data 2004-01-11 18:18, picinino scrive:

Hai ragione scusa ma le uscite di Panorama neanche le prendo in considerazione per me è come non uscissero a quel prezzo ti danno dei bei dvd 5 neanche pieni poi..pensa te... ciao

Noi sentiamo una banda

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-01-2004 19:55  
Io volevo solo sapere se A B M si poteva vedere in inglese con qualche straccio di sottotitoli in inglese e in italiano......
se qualcuno di voi l'ha preso

Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-01-2004 20:16  
Io ho preso il Muolin Rouge ed è stato un grossissimo errore

I prezzi di Panorama sono molto alti,troppo alti del tipo circa 12€ Muolin rouge lo trovavo a 14€ con due Cd uno pieno di extra.

Ma torniamo a noi penso che la formula con cui è stato fatto il film sia la stessa, quindi ci dovrebbe essere la versione in Italiano, in Inglese sottotitoli in Italiano e in Inglese, niente altro, a mio avviso ti conviene prendere la versione in vendita che con venti € circa hai una cosa molto più valida soprattutto a livello di Extra!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-01-2004 21:24  
quote:
In data 2004-01-11 20:16, Zanfo3 scrive:
Io ho preso il Muolin Rouge ed è stato un grossissimo errore

I prezzi di Panorama sono molto alti,troppo alti del tipo circa 12€ Muolin rouge lo trovavo a 14€ con due Cd uno pieno di extra.

Ma torniamo a noi penso che la formula con cui è stato fatto il film sia la stessa, quindi ci dovrebbe essere la versione in Italiano, in Inglese sottotitoli in Italiano e in Inglese, niente altro, a mio avviso ti conviene prendere la versione in vendita che con venti € circa hai una cosa molto più valida soprattutto a livello di Extra!!!

Alla fine forse prenderò la versione originale che in più ha un pacco di extra (naturalmente se costa sui 20/23 euro.... ma sinceramente pensavo che la versione originale di A Beautiful Mind costasse sui 33 euro

Vedrò GRAZIE comunque!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-01-2004 22:05  
Comunque i DVD di Panorama secondo me costano troppo!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-01-2004 23:53  
quote:
In data 2004-01-11 22:05, mutaforme scrive:

Sicuramente!
A quel prezzo lolly trovi la versione originale a disco singolo e li stai tranquilla che la traccia inglese c'è..
Noi sentiamo una banda

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-01-2004 13:54  
quote:
In data 2004-01-11 23:53, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-01-11 22:05, mutaforme scrive:

Sicuramente!
A quel prezzo lolly trovi la versione originale a disco singolo e li stai tranquilla che la traccia inglese c'è..

E comunque esiste anche una versione Speciale con due dischi....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 12-01-2004 14:55  
Quanto costa in dvd?
Perchè in vhs costa 8,50 euro!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-01-2004 20:51  
quote:
In data 2004-01-12 14:55, mortimer scrive:
Quanto costa in dvd?

sui 15 euro

mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 21:39  
quote:
In data 2004-01-13 20:51, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-01-12 14:55, mortimer scrive:
Quanto costa in dvd?

sui 15 euro

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123582 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: