Autore |
A BEAUTIFUL MIND con L'espresso |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-01-2004 21:36 |
|
So che contiene solo un cd e che quindi la maggior parte degli extra sono stati stroncati, ma volevo sapere se conteneva un minimo di extra e se si poteva vedere in inglese (spesso i dvd delle riviste fanno brutti scherzi eliminando la possibilità di vedere i film in inglese )
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 10-01-2004 08:30 |
|
Inanzi tutto aspettiamo che esca e poi esiste in commercio già una versione ad un disco senza extra.
Vedrai che sarà identica a questa versione quindi con doppia traccia audio in 5.1
Mettere extra in un film così lungo significherebbe dover togliere qualcosa alla parte video e soprattutto dover ricomprimere i dati video operazione costosa ed inutile visto che esiste già in commercio una versione ad un disco che poi sarebbe il disco 1 della versione a 2 dischi.....
Tutte queste edizioni almeno per quanto riguarda la parte video saranno fedeli riproduzioni di dvd già editati potrà cambiare qualcosa nelle tracce audio e nei menù.
Lo stesso APOCALYPSE NOW non uscì in 5.1 nemmeno nella prima edizione quindi anche la versione dell'espresso ha audio stereo...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
picinino
Reg.: 31 Dic 2003 Messaggi: 37 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-01-2004 18:18 |
|
innanzitutto sei informato male visto che il dvd di A BEAUTIFUL MIND è su panorama e non sull'espresso. poi se sei così disinformato lascia stare , grazie.
_________________ oggi a te, domani pure! |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 11-01-2004 19:15 |
|
quote: In data 2004-01-11 18:18, picinino scrive:
innanzitutto sei informato male visto che il dvd di A BEAUTIFUL MIND è su panorama e non sull'espresso. poi se sei così disinformato lascia stare , grazie.
|
Scusami tanto, ma forse cercava solo di chiarirmi il dubbio, non mi è sembrato un errore così grave confondere le 2 riviste (come ho fatto anche io), quindi vai a criticare la gente da qualche altra parte
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Luke71
| Inviato: 11-01-2004 19:27 |
|
A se esce per Panorama lascia tranquillamente perdere pensavo tu ti riferissi alla versione dell'Espresso (il piano dell'opera non è ancora completo chissà magari esce anche)... |
|
Luke71
| Inviato: 11-01-2004 19:28 |
|
quote: In data 2004-01-11 18:18, picinino scrive:
|
Hai ragione scusa ma le uscite di Panorama neanche le prendo in considerazione per me è come non uscissero a quel prezzo ti danno dei bei dvd 5 neanche pieni poi..pensa te... ciao
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 11-01-2004 19:55 |
|
Io volevo solo sapere se A B M si poteva vedere in inglese con qualche straccio di sottotitoli in inglese e in italiano......
se qualcuno di voi l'ha preso
|
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 11-01-2004 20:16 |
|
Io ho preso il Muolin Rouge ed è stato un grossissimo errore
I prezzi di Panorama sono molto alti,troppo alti del tipo circa 12€ Muolin rouge lo trovavo a 14€ con due Cd uno pieno di extra.
Ma torniamo a noi penso che la formula con cui è stato fatto il film sia la stessa, quindi ci dovrebbe essere la versione in Italiano, in Inglese sottotitoli in Italiano e in Inglese, niente altro, a mio avviso ti conviene prendere la versione in vendita che con venti € circa hai una cosa molto più valida soprattutto a livello di Extra!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 11-01-2004 21:24 |
|
quote: In data 2004-01-11 20:16, Zanfo3 scrive:
Io ho preso il Muolin Rouge ed è stato un grossissimo errore
I prezzi di Panorama sono molto alti,troppo alti del tipo circa 12€ Muolin rouge lo trovavo a 14€ con due Cd uno pieno di extra.
Ma torniamo a noi penso che la formula con cui è stato fatto il film sia la stessa, quindi ci dovrebbe essere la versione in Italiano, in Inglese sottotitoli in Italiano e in Inglese, niente altro, a mio avviso ti conviene prendere la versione in vendita che con venti € circa hai una cosa molto più valida soprattutto a livello di Extra!!!
|
Alla fine forse prenderò la versione originale che in più ha un pacco di extra (naturalmente se costa sui 20/23 euro.... ma sinceramente pensavo che la versione originale di A Beautiful Mind costasse sui 33 euro
Vedrò GRAZIE comunque!
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-01-2004 22:05 |
|
Comunque i DVD di Panorama secondo me costano troppo!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Luke71
| Inviato: 11-01-2004 23:53 |
|
quote: In data 2004-01-11 22:05, mutaforme scrive:
|
Sicuramente!
A quel prezzo lolly trovi la versione originale a disco singolo e li stai tranquilla che la traccia inglese c'è..
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 12-01-2004 13:54 |
|
quote: In data 2004-01-11 23:53, Luke71 scrive:
quote: In data 2004-01-11 22:05, mutaforme scrive:
|
Sicuramente!
A quel prezzo lolly trovi la versione originale a disco singolo e li stai tranquilla che la traccia inglese c'è..
| E comunque esiste anche una versione Speciale con due dischi....
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
mortimer
Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 12-01-2004 14:55 |
|
Quanto costa in dvd?
Perchè in vhs costa 8,50 euro!
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 13-01-2004 20:51 |
|
quote: In data 2004-01-12 14:55, mortimer scrive:
Quanto costa in dvd?
|
sui 15 euro
|
mortimer
Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 13-01-2004 21:39 |
|
quote: In data 2004-01-13 20:51, lolly18 scrive:
quote: In data 2004-01-12 14:55, mortimer scrive:
Quanto costa in dvd?
|
sui 15 euro
|
|
|