FilmUP.com > Forum > DVD - Animatrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Animatrix   
Autore Animatrix
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 09-01-2004 19:26  
Qualcuno ce li ha? Cosa ne pensate?
Per me sono belli a livello grafico e anche come trama, ma forse un pò troppo violenti...vabbè che sono anime, cmq...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-01-2004 03:54  
Si belli avrei preferito avessero tutti lo stile grafico del primo L'ULTIMO VOLO DELL'OSIRIS più realistico e ricco di particolari chiari,molto occidentalizzato se vogliamo ma più in sintonia con la saga...ma probabilmente sarebbero costati maggiormante così...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 11-01-2004 12:53  
Sì, in effetti...l'ultimo volo dell'osiris è uno dei miei preferiti proprio per questo...Mah!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2004 10:23  
Ragazzi il motivo è che "l'ultimo volo" è stato prodotto per essere l'apripista di "reloaded" e infatti in tutto il mondo (tranne che da noi, ovviamente...) veniva proiettato prima del film.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2004 10:31