FilmUP.com > Forum > DVD - GATTACA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > GATTACA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GATTACA
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-01-2004 17:22  
Ho appena mandato a prendere dal mio videotecaro di fiducia il dvd di questo film...27 euro....dite che sono ben spesi?

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-01-2004 19:39  
Il film è da avere, ma ci sono gli extra nel dvd? Qui è introvabile...

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-01-2004 19:58  
hai fatto benissimo!i soldi li vale tutti...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-01-2004 20:15  
certo che 27 euro... comunque è un grande film

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 09-01-2004 20:54  
pochi extra...sono compresi in un unico cd col film

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-01-2004 08:36  
Gran film ho nolleggiato stamane S1MONE dello stesso regista speriamo bene,certo che 27 euro.... è che penso ne uscirono poche copie quindi trovarlo a meno in un centro commerciale sia difficile..avevo guardato anche in rete ma sempre sui 25-26 euro chiedevano...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 12:24  
Una commedia commerciale come S1m0ne non è certo paragonabile ad un capolavoro come Gattaca... certo che 27 euro..

Tra l'altro S1m0ne è pieno di errori di concetto e sulla fattibilità della cosa ma comunque...(e me lo sono pure visto al cinema)

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 20-01-2004 13:27  
oh ragazzi...lo so che 27 euro sono un tot....ma se ci sono film che meritano questa spesa, Gattaca mi sembra uno di questi..

leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 20-01-2004 20:55  
tutti ne parlano bene di questo film...io sinceramente non l' ho visto tutto, ma i pezzi che ho visto non mi sembravano un granche'

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 29-01-2004 11:45  
No, fidati. E' molto bello.
S1MONE invece fa un pochetto cagare, è troppo inverosimile.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 12:09  
Certo che sono ben spesi, è un dei film più belli degli ultimi dieci anni! Se, poi, consideri il fatto che come film non ha guadagnato un granche', comprando quel dvd contribuirai a gratificare il regista e la produzione, così magari fanno qualcos'altro di decente, visto che ce n'è così tanto bisogno!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 05-02-2004 14:56  
MI E' ARRIVATO.
L'HO VISTO.
NON HO PAROLE.
E' UNO DEI FILM PIU' BELLI CHE ABBIA MAI VISTO.
SONO ANCORA IMPRESSIONATO....LO RIGUARDERO' E SCRIVERO QUALCOSA DI PIU' RAZIONALE E MENO EMOZIONALE.
CMQ FANTASTICO.

Corben

Inviato: 05-02-2004 14:58  
Quando Judd Law gli dice: "Ci ho guadagnato di più io. Io ti ho prestato il mio corpo, tu mi hai prestato i tuoi sogni...sono andato a tanto così dal piangere."

sgrigua

Reg.: 09 Feb 2004
Da: santa margherita ligure (GE)
Inviato: 09-02-2004 14:11  
Giusto ieri sbirciavo in rete per trovare Gattaca in dvd.
Indubbiamente conviene l'acquisto online visto che il risparmio è di almeno 3 euro.O almeno lo è per me che compro almeno 3 dvd in una volta sola e ammortizzo notevolmente le spese di spedizione.
Trovo Gattaca uno dei migliori film degli ultimi anni,incomprensibilmente ignorato dal pubblico e dalla critica.

Visualizza il profilo di sgrigua  Invia un messaggio privato a sgrigua  Vai al sito web di sgrigua    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-02-2004 15:35  
quote:
In data 2004-02-05 14:58, Corben scrive:
Quando Judd Law gli dice: "Ci ho guadagnato di più io. Io ti ho prestato il mio corpo, tu mi hai prestato i tuoi sogni...sono andato a tanto così dal piangere."

vero?anch'io...mi basta risentire la colonna sonora di quel film che mi vengono le lacrime agli occhi...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129303 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd